Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
accursio utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2006 Messaggi: 4165 Località: Sicilia
|
Inviato: Sab 17 Ago, 2013 6:51 pm Oggetto: L'equilibrista |
|
|
Libellula _________________ Per noi fotografi ciò che sparisce, sparisce per sempre. L'occasione, infatti, dura un attimo e se si perde, quell'immagine che ci si prefiggeva di fissare non esisterà mai . Henry Cartier-Bresson |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pocck utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2011 Messaggi: 8037 Località: livorno-Lucca
|
Inviato: Sab 17 Ago, 2013 9:33 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, direi proprio una bella fotografia....è vero che mancano i dati EXIF e l'alta risoluzione...ma che è una piacevole ripresa lo si vede anche così...il resto sarebbe stato solo per la nostra curiosità...sarà per le prossime...bravo Accursio, un bel lavoro, a presto. _________________ StefanoIl mio sitowww.stefanopoccioni.com
Sugli interventi esprimo il mio punto di vista che non è mosso dalla convinzione di presunte e particolari capacità. Sono appunti dettati da gusti personali, per un eventuale motivo di riflessione.
    |
|
|
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Dom 18 Ago, 2013 7:57 am Oggetto: |
|
|
Alle note precise di Stefano aggiungo che si tratta di una damigella e non di una libellula.  _________________ Il mio sitoweb |
|
|
vLuca utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2009 Messaggi: 11942
|
Inviato: Dom 18 Ago, 2013 7:58 am Oggetto: |
|
|
Che elegante!
Belli anche i colori. _________________ Luca
Nokia 5800. Nikon Coolpix L4. Sony RX100. Canon EOS 450D, 10-22 f/3.5-4.5 IS, 18-55 f/3.5-5.6 IS, 50 f/1.8, 55-250 f/4-5.6 IS. |
|
|
accursio utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2006 Messaggi: 4165 Località: Sicilia
|
Inviato: Dom 18 Ago, 2013 3:43 pm Oggetto: Re: L'equilibrista |
|
|
accursio ha scritto: | Libellula |
hai ragione ...una nota! ma risoluzione massima che si può mettere non è 800x600?
Un saluto Accursio _________________ Per noi fotografi ciò che sparisce, sparisce per sempre. L'occasione, infatti, dura un attimo e se si perde, quell'immagine che ci si prefiggeva di fissare non esisterà mai . Henry Cartier-Bresson |
|
|
mimmodimic utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2009 Messaggi: 2981
|
Inviato: Dom 18 Ago, 2013 11:44 pm Oggetto: |
|
|
ottima immagine , complimenti
un saluto
Mimmo  |
|
|
Massimo Tamajo utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2011 Messaggi: 6900 Località: Siracusa
|
Inviato: Mar 20 Ago, 2013 2:21 pm Oggetto: Re: L'equilibrista |
|
|
accursio ha scritto: | hai ragione ...una nota! ma risoluzione massima che si può mettere non è 800x600?
Un saluto Accursio |
Ciao Accursio! Anche per me quella postata è una buona immagine, ben composta e dalle ottime cromie. In merito al dettaglio servirebbe una versione HR per poter giudicare!
Riguardo ai tuoi dubbi... il forum mette a disposizione la possibilità di postare foto per una risoluzione max 1024 (lato lungo) ed un peso di 320KBytes.
Ma puoi altresì inserire link per una versione in alta risoluzione. Se vuoi puoi seguire le semplici indicazioni qui riportate.
Un saluto, Max _________________ Il mio sito web www.massimotamajo.it
La mia pagina Facebook personale Massimo Tamajo Fotografo Naturalista
La mia pagina Facebook dei viaggi Nature photo adventure |
|
|
|