|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
carmineros nuovo utente
Iscritto: 27 Lug 2013 Messaggi: 4
|
Inviato: Sab 27 Lug, 2013 1:52 pm Oggetto: Neofita si presnta |
|
|
Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Carmine ed ho quasi 40 anni , mi sto accostando al mondo della fotografia da poco, veramente è iniziato tutto per caso. Non sono mai stato un appassionato di foto, in quanto reputavo questa passione lontana dal mio "profilo" in quanto difficilmente riuscivo a tirar fuori qualche buona foto, insomma mi ritenevo (e ancora tutt'oggi) un po imbranato. La fotografia ed io siamo stati agli antipodi per decenni, anche se una piccola compattina era spesso con me. Qualche mese fa scatto un po di foto, sia in chiesa che all'aperto, e dopo a casa scopro che l'80% delle fotto è molto scura, o sfocate o mosse.....eppure non ho toccato le impostazioni ed ho lasciato fare tutto alla compattina!!
Allora mi decido e punto sull'acquisto di qualcosa di più performante, che abbia più luce, visto che le mie foto erano spesso molto scure, insomma mi decido e prendo una compatta molto più performante, incomincio ad usarla, ha pure diverse funzioni che permettono di fare tutto in manuale, arrivano i primi risultati finalmente apprezzabili!!!
Mi cimento con le impostazioni manuali, insomma per farla breve mi sta prendendo la fissa per la fotografia, tanto da essermi iscritto al forum!!
Ovviamente ho un milione di domande da fare ma per il momento mi accontento prima della presentazione  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20485 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 29 Lug, 2013 9:29 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto! _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
carmineros nuovo utente
Iscritto: 27 Lug 2013 Messaggi: 4
|
Inviato: Lun 29 Lug, 2013 5:53 pm Oggetto: |
|
|
Grazie  |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Sab 17 Ago, 2013 6:07 pm Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|