Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giuseppe70 utente
Iscritto: 19 Apr 2011 Messaggi: 139
|
Inviato: Mar 30 Lug, 2013 9:26 pm Oggetto: |
|
|
elandel ha scritto: | Come Ho già scritto non c'è giudizio morale su chi può spendere una tale cifra. Per me una tale cifra è una follia in assoluto perciò io non la comprerei mai, ma questo non significa che altri non debbano comprarla potendosela permettere. Anni fa le cose erano diverse anche la mia prima reflex costò una follia nei lontani anni sessanta, ma funziona fino ad oggi. Non male. |
tra le mie righe puoi scorgere le stesse tue parole.... ma non siamo negli anni 70 anche se a me piacerebbe riviverli nella semplicità' delle persone che non sono le stesse che oggi scelgono questi giocattoli ,
c'est la vie..... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
elandel utente attivo
Iscritto: 30 Set 2009 Messaggi: 662
|
Inviato: Mar 30 Lug, 2013 10:21 pm Oggetto: |
|
|
Giuseppe70 ha scritto: | tra le mie righe puoi scorgere le stesse tue parole.... ma non siamo negli anni 70 anche se a me piacerebbe riviverli nella semplicità' delle persone che non sono le stesse che oggi scelgono questi giocattoli ,
c'est la vie..... |
Sono assolutamente d'accordo con te in tutto e per tutto. |
|
|
 |
itrichi utente attivo

Iscritto: 09 Set 2010 Messaggi: 2415
|
Inviato: Mer 31 Lug, 2013 6:48 am Oggetto: |
|
|
peccato davvero per un prezzo fuori portata per una macchina del genere, sarà sicuramente un ottimo prodotto _________________ i feedback delle mie transazioni |
|
|
 |
Karl Fiumanò utente

Iscritto: 14 Dic 2008 Messaggi: 414
|
|
|
 |
|