photo4u.it


[MI-VA] Canon cb-5l più batteria compatibile bp511

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lexman
utente


Iscritto: 29 Set 2007
Messaggi: 123
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 14 Ago, 2013 5:40 pm    Oggetto: [MI-VA] Canon cb-5l più batteria compatibile bp511 Rispondi con citazione

Vendo caricabatterie originale Canon cb-5l per Canon Eos 300d, 10d, 20D, 30D, 40D e 50D.Mai usato in quanto ho acquistato un secondo corpo macchina e ne avevo già uno.Inoltre aggiungo una batteria compatibile tipo bp511 maggiorata da 1390 mA.Prezzo 35 euro spedito.
_________________
Traferito da Ravenna a Milano per lavoro... quanto mi manca la Romagna!!! QUI I MIEI FEEDBACK: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4961083#4961083
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi