Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
romoletto nuovo utente
Iscritto: 12 Ott 2005 Messaggi: 17 Località: ROMA
|
Inviato: Lun 24 Ott, 2005 5:25 pm Oggetto: Qualche consiglio per migliorare.... |
|
|
Salve a tutto il Forum,è ormai diverso tempo che leggo con molto interesse ed entusiasmo i vostri commenti sulle vostre foto.
Ho deciso di mettermi in discussione e quindi confrontarmi con persone competenti come voi in grado di farmi crescere fotograficamente parlando.
Ho inserito nel mio album tre immagini se le volete commentare sono tutt'occhi ........ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Lun 24 Ott, 2005 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Inseriscile direttamente qui.. così ci è più facile commentare!
Benvenuto!
Ciao,
Bark _________________
 |
|
|
 |
scavenger73 utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 3059 Località: Palermo/Catania
|
Inviato: Lun 24 Ott, 2005 5:42 pm Oggetto: |
|
|
Bè questo topic qui è OT....lo sposto in Off topic.. _________________ "...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery |
|
|
 |
romoletto nuovo utente
Iscritto: 12 Ott 2005 Messaggi: 17 Località: ROMA
|
Inviato: Lun 24 Ott, 2005 7:15 pm Oggetto: Per i Moderatori |
|
|
Salve,come mai il mio messaggio è stato spostato qui anzichè stare nella sezione sportiva?
Solo per capire e non sbagliare la volta successiva ..... |
|
|
 |
scavenger73 utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 3059 Località: Palermo/Catania
|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 9:17 am Oggetto: |
|
|
Perchè si tratta di un messaggio di carattere troppo generico, che poco o nulla ha a che fare con la sezione sport, dedicata alla presentazione di immagini e reportage sportivi...
Postare il link alla propria galleria non è il modo migliore per far conoscere i propri lavori. Il sistema piu' adatto è quello di postarli in maniera corretta nelle sezioni a loro dedicate; per fare un esempio le due immagini dei calciatori presenti nella tua galleria in sport e il ritratto di donna, appunto, nella sezione ritratto. Nelle varie sezioni del forum troverai molti consigli utili in materia...benvenuto..e buona lettura...  _________________ "...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery |
|
|
 |
|