|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vcd1979 utente
Iscritto: 11 Giu 2006 Messaggi: 320 Località: Salento
|
Inviato: Lun 29 Lug, 2013 11:38 am Oggetto: [Le+ss] Fuji X100s con custodia vintage e paraluce VENDUTA |
|
|
VENDUTA al carissimo amico Pippotag. Bonifico ricevuto e già spedita!
Per sopraggiunte esigenze fotografiche, vendo Fuji X100s:spettacolare, bellissima.
Acquistata a Maggio 2013, 2,5 mesi di vita, presso negozio fisico a Lecce con regolare scontrino di acquisto. Aggiornata all’ultimo firmware ufficiale Fuji.
E’ in condizioni ovviamente perfette, nessunissimo segno, neanche polvere, nessun difetto funzionale, come nuova. Ho moltissima cure per le mie cose. Circa 2000 scatti. Applicata pellicola fin dal primissimo momento (ad occhio nudo non la si nota neanche, e messa nella sua custodia in pelle vintage originale Fuji.
La cedo completissima di:
-scatolo e accessori originali
-seconda batteria Duracell dello stesso amperaggio dell’originale 8e anche durata)
-custodia sdoppiabile in pelle marrone ORIGINALE Fuji, con tracolla mai usata (anche la tracolla originale è inutilizzata poiché avevo già una cinghietta in pelle e avevo montato questa)
-paraluce in metallo e portafiltri ORIGINALI Fuji con loro scatolini
-scheda Sandisk SD da 16gb classe 10
Prezzo 950€, leggermente trattabili.
Non vendo separatamente gli accessori a meno di vendere prima il corpo macchina. Eventualmente divido in 2 la vendita:
- x100s + scheda 16gb + 2° batteria – 850€
- custodia originale in pelle + paraluce e portafiltro originali – 120€
Spedisco con UPS, consegna in 1gg lavorativo. Pagamento sicuro con bonifico bancario sul mio conto Unicredit.
SCAMBIO solo con ottica fissa grandangolare Nikon (18mm o 20mm AFD in ottime condizioni) e conguaglio a mio favore.
O con Sigma 12-24 HSM versione II, l’ultima prodotta, e conguaglio a mio favore.
Non proponete altro che non sia ciò che ho elencato, grazie.
Scambio in zona Lecce anche a mano.
Miei riferimenti: www.mimmovillani.it
cell. 3283022559
mail: cd.villani@gmail.com
_________________ D750 & X-T1
Concluso OK con: Mspecial (x2) -Brirob-Arcadinoe-Fabio(CE)-revo976-cesare76-buscetta67-medros76-amo_il_mare-alfamatrix-clax9000-pany-TestaPazza-Simone Tossani-The (x2) -neom-MezzoMazzo-MPG-Ivan73-Furslide-dav127-johnnyd |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|