photo4u.it

CANON 5D - AIUTO !!!
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
CHALLAGHAN
nuovo utente

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 23 Ott, 2005 5:37 pm    Oggetto: CANON 5D - AIUTO !!! Rispondi con citazione

QULACUNO POSSIEDE QUESTA MAGICA MACCHINA ????
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tarakan
utente

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 23 Ott, 2005 9:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ce l'ha un mio amico.. l'ho provata sett scorsa.. e devo dire che è una GRAN GRAN macchina.. immediatamente resti colpito dal visore molto grande.. ho provato a fare due scatti veloci e senza grandi impostazioni l'immagine è enormemente nitida e ben bilanciata come colori e luci..

si sicuramente una GRAN macchina... ma con quello che costa..... mi stupirei del contrario.. Very Happy

...e' cercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile; e quelli che si sono saggiamente limitati a quanto sembrava loro possibile, non sono mai avanzati di un solo passo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Donagh
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 23 Ott, 2005 10:10 pm    Oggetto: Re: CANON 5D - AIUTO !!! Rispondi con citazione

CHALLAGHAN ha scritto:
ù

magica??? mah

comprala!

magica è la leica r9 con il dorso digitale
Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
CHALLAGHAN
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 23 Ott, 2005 11:41 pm    Oggetto: CANON D5 - il download x il RAW è solo in Photoshop CS II ? Rispondi con citazione

CANON D5 - il download x il RAW è solo in Photoshop CS II ? Mi arrabbio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
padrino
utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 23 Ott, 2005 11:46 pm    Oggetto: Re: CANON 5D - AIUTO !!! Rispondi con citazione

Donagh ha scritto:
CHALLAGHAN ha scritto:
ù

magica??? mah

comprala!

Si, la Leica è magica sopratutto perchè... Non si è mai vista!! Very Happy

bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2005 12:30 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

LOL
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2005 1:15 am    Oggetto: Re: CANON D5 - il download x il RAW è solo in Photoshop CS I Rispondi con citazione

CHALLAGHAN ha scritto:

CANON D5 - il download x il RAW è solo in Photoshop CS II ? Mi arrabbio?

anche la 350d va solo con ACR 3.1 per PSCS2

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2005 8:01 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

penso che il raw si posso convertire anche con il dpp fornito insieme alla macchina.
Rob612
non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2005 8:24 am    Oggetto: Re: CANON 5D - AIUTO !!! Rispondi con citazione

CHALLAGHAN ha scritto:

SI, ormai da un po'. Tante cose belle da dire - che sono già state dette. Ma quella che mi ha davvero colpito è la qualità non tanto agli alti ISO (comuqnue di gran lunga superiore alla 20D) quanto ai 50 ISO. Davvero per la prima volta ci si avvicina alla pellicola sul serio. Assolutamente spettacolare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
crysi
nuovo utente

Iscritto: 19 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2005 9:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per chi fosse interessato, Giovedì 27 Ottobre, c'è una dimostrazione gratuita e la possibilità di provare una 5D a Firenze.
Fatemi sapere se posso riportare sul forum il nome del negozio e l'indirizzo e maggiori informazioni Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Donagh
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2005 11:12 am    Oggetto: Re: CANON 5D - AIUTO !!! Rispondi con citazione

padrino ha scritto:
Donagh ha scritto:
CHALLAGHAN ha scritto:
ù

magica??? mah

comprala!

Si, la Leica è magica sopratutto perchè... Non si è mai vista!! Very Happy

ma padrino sei un asino o cosa? guarda che è gia in vendita e l ho pure vista da dotti a modena.

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2005 11:41 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

prova a ordinarla e vedi dopo quanto ( e se ) ti arriva ........

a me risulta che ad oggi e' ordinabile senza avere idea del tempo di attesa...... e vi ricordo che e' ordinabile da aprile dell'anno scorso......
quindi non so se e' davvero in commercio, o se la favola continua!

Citazione:
ma padrino sei un asino o cosa?

magari detto in un altro modo, suona meno minaccioso..... dai donagh, non siamo qui per litigare.....

silvan
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2005 11:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

crysi ha scritto:
Per chi fosse interessato, Giovedì 27 Ottobre, c'è una dimostrazione gratuita e la possibilità di provare una 5D a Firenze.
Fatemi sapere se posso riportare sul forum il nome del negozio e l'indirizzo e maggiori informazioni Ok!

Secondo me sarebbe una cosa interessante ... e molto ...

quasi quasi mi fare un paio d'ore di treno sapendo che ho la possibilità di "smanettarci" sopra bene bene ...

dai, appena puoi facci sapere oppure mi va bene anche un MP ...

Thanks ...

Greetings ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Donagh
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2005 12:05 pm    Oggetto: Re: re Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:
prova a ordinarla e vedi dopo quanto ( e se ) ti arriva ........

a me risulta che ad oggi e' ordinabile senza avere idea del tempo di attesa...... e vi ricordo che e' ordinabile da aprile dell'anno scorso......
quindi non so se e' davvero in commercio, o se la favola continua!

Citazione:
ma padrino sei un asino o cosa?

magari detto in un altro modo, suona meno minaccioso..... dai donagh, non siamo qui per litigare.....

ehi guarda che sono scherzoso

io cmq ho visto lo scatolotto dal vivo

e se ne vedono a decine di canonisti sui forum americani che si son presi sto dorso al posto della 1dsm2

(la prima conversione era stata 1dsm2 con lenti zeiss, la seconda è stata vendere le lenti zeiss per lenti leica r, e la terza vendere la 1dsm2 per la leica r9)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
crysi
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2005 12:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Intanto potrei dire che da alcuni la macchina si trova ( la macchina con cui verrà fatta la presentazione ad esempio ).
Da altri la macchina sarà disponibile a breve...( non più tardi del 27/10/05 dovrebbe arrivare...)

La presentazione verrà fatta a Firenze in un negozio di informatica e se porti la tua memory card te le puoi salvere direttamente.
La cosa è stata preparata a modino ed oltre alla presentazione della 5D ci sarà anche la D350.
Uno stand per lo Still Life e due piattaforme (Windows e Mac ) per la post produzione.

Ho l'immagine del'invito GRATUITO da poter postare direttamente, ma non vorrei andare contro le regole del sito, quindi se mi viene datal'autorizzazione dai moderatori pubblico l'invito, altrimentio ve lo invio solo per MP.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
CHALLAGHAN
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2005 3:20 pm    Oggetto: SIIIIII... BELLA BELLA MA INTANTO ?????? Rispondi con citazione

i file raw non mi si aprono!!!!!!
io possiedo un Mac G5 e il suo download è solo nel PHOTOSHOP CS II???
o AVETE ALTRI SUGGERIMENTI X APRIRE IL RAW ???
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
crysi
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2005 3:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non penso sia il posto giusto per rispondere, comunque...
Il nuovissimo programma "Aperture" della Apple è un'ottimo rivale!

Il fatto comunque è che non puoi aprire il file Raw senza un programma apposito ed i plug-in.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2005 3:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

crysi ha scritto:
Ho l'immagine del'invito GRATUITO da poter postare direttamente, ma non vorrei andare contro le regole del sito, quindi se mi viene datal'autorizzazione dai moderatori pubblico l'invito, altrimentio ve lo invio solo per MP.

Se non ci sono problemi da parte dell'emittente dell'invito per me puoi postarla anche qui, mi riservo di verificare la cosa appena vedo l'immagine pubblicata. Wink

Ovviamente mi aspetto di vedere pubblicati anche i test eseguiti da chi parteciperà all'evento. Smile

Salut

crysi
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2005 3:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora:
qui giro il file di presentazione e ti invio un Mp con i miei dati.
Lavoro per la "ditta madre" del negozio che effettua la presentazione, quindi non ci sono problemi.
Più che felice che di incontrare direttamente al negozio i membri del Forum ed a pubblicare i test, le prove ed opinioni di chi interviene.

invito-canon.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  42.37 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 812 volta(e)

invito-canon.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Donagh
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2005 4:13 pm    Oggetto: Re: SIIIIII... BELLA BELLA MA INTANTO ?????? Rispondi con citazione

CHALLAGHAN ha scritto:
i file raw non mi si aprono!!!!!!
io possiedo un Mac G5 e il suo download è solo nel PHOTOSHOP CS II???
o AVETE ALTRI SUGGERIMENTI X APRIRE IL RAW ???
Grazie

bè c1pro

scaricati il trial dal sito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: