| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
luigi62 utente
Iscritto: 01 Lug 2013 Messaggi: 156
|
Inviato: Lun 15 Lug, 2013 4:32 pm Oggetto: la maul |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ luigi62 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
tafy utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011 Messaggi: 7371 Località: Bolzano Vicentino
|
Inviato: Dom 21 Lug, 2013 10:18 am Oggetto: |
|
|
Bel B/N lo trovo (a mio modesto parere) uno scatto riuscito in quanto sei riuscito a far entrare l'osservatore nell'azione di gioco senza per così dire "costringerlo a sporcarsi" ciò non di meno le espressioni del piccoli protagonisti la dicono lunga sull'impegno profuso ela volontà del revalere in maniera agonistica.
Per ciò che può valere la mio opinione un ottimo scatto. Complimenti
Buona domenica, Antonio  |
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Dom 21 Lug, 2013 10:21 am Oggetto: |
|
|
Buona la mischia e questo bianco e nero che "mescola" i piccoli atleti...
Forse un po' più d'"aria" in basso per far respirare la base dell'immagine
ciaoo |
|
|
luigi62 utente
|
Inviato: Dom 21 Lug, 2013 10:55 am Oggetto: |
|
|
Grazie per il consiglio dell'aria in basso ma purtroppo la foto finisce li.
Per i non conoscitori del rugby: la mischia è fondamentalmente una fase statica del gioco, la maul (in questo caso) è una fase di gioco in avanzamento per la squadra portatrice di palla. Non dico a ragazzi della foto che li hai chiamati piccoli atleti altrimenti ci rimangono male. Per darti un esempio, il più piccolo del gruppo (il numero 9) sarà 1,75mt per 70/75 kg, il più alto (quel ragazzo che svetta su tutti) penso che arriva a 2 mt, infine nascosto dai suoi compagni abbiamo un pilone da 100/110 kg. Comunque scherzi a parte, sono ragazzi del 1996/1995/1994 e giocano nella categoria under 20. Sono così bene informato perchè li in mezzo c'è anche mio figlio. Scusa per la divagazione poco fotografica e grazie per il consiglio.
Saluti _________________ luigi62 |
|
|
tafy utente attivo

|
Inviato: Dom 21 Lug, 2013 11:05 am Oggetto: |
|
|
| luigi62 ha scritto: | Grazie per il consiglio dell'aria in basso ma purtroppo la foto finisce li.
Per i non conoscitori del rugby: la mischia è fondamentalmente una fase statica del gioco, la maul (in questo caso) è una fase di gioco in avanzamento per la squadra portatrice di palla. Non dico a ragazzi della foto che li hai chiamati piccoli atleti altrimenti ci rimangono male. Per darti un esempio, il più piccolo del gruppo (il numero 9) sarà 1,75mt per 70/75 kg, il più alto (quel ragazzo che svetta su tutti) penso che arriva a 2 mt, infine nascosto dai suoi compagni abbiamo un pilone da 100/110 kg. Comunque scherzi a parte, sono ragazzi del 1996/1995/1994 e giocano nella categoria under 20. Sono così bene informato perchè li in mezzo c'è anche mio figlio. Scusa per la divagazione poco fotografica e grazie per il consiglio.
Saluti |
Ti capisco ho anch'io amici qui a Vicenza che hanno come te i figli che giocano nella nazionale nell'under 20 ma la mia esperssione si riferiva all'età e non certo alla stazza!!!
Beh in quanto all'altezza e al peso che te devo di', ci siamo..., io sono 1,88 x 105 kg avrò anche il diritto di vederli così no?
 |
|
|
luigi62 utente
|
Inviato: Dom 21 Lug, 2013 11:23 am Oggetto: |
|
|
No Antonio io mi riferivo a Sisto e hai suoi "piccoli atleti" allora pensando alla stazza di questi giovani atleti mi viene da sorridere. Riguardo alla tua stazza posso dirgli se ti prendono in squadra con loro saresti una bella terza linea. Se vuoi mi faccio da portavoce.  _________________ luigi62 |
|
|
tafy utente attivo

|
Inviato: Dom 21 Lug, 2013 11:47 am Oggetto: |
|
|
| luigi62 ha scritto: | No Antonio io mi riferivo a Sisto e hai suoi "piccoli atleti" allora pensando alla stazza di questi giovani atleti mi viene da sorridere. Riguardo alla tua stazza posso dirgli se ti prendono in squadra con loro saresti una bella terza linea. Se vuoi mi faccio da portavoce.  |
Caro è l'età che mi frega... oltre agli acciacchi
 |
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Dom 21 Lug, 2013 3:27 pm Oggetto: |
|
|
non dirgli nulla.....