Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Hotz utente
Iscritto: 09 Lug 2013 Messaggi: 54
|
Inviato: Ven 19 Lug, 2013 12:08 pm Oggetto: Batterie originali e compatibili per la Olympus |
|
|
Per il momento ho una sola batteria per la mia E-P3, quella originale BLS1.
Ho visto un po di prezzi per quanto riguarda una batteria originale, ma lì non si scende sotto alle 50 euro, un po troppi direi.
Navigando di qua e di la, ho visto anche una codificata BLS5, dicono che vada bene per la E-P3, ma la domanda è, cosa cambia tra la 1 e la 5?
Io opterei su un costruttore alternativo, ho preso in considerazione qelle della marca ANSMANN, cosa ne pensate, qualcuno le usa?
Oppure avete da consigliarmi qualche altra marca, tipo Duracell, si, ho visto che anche loro ne fanno.
Questa che ho adesso, ha 1150 mA, ho visto alcuni con 900mA, ma quelli sono già scartati in primis.
Sarebbe ancora meglio, trovarne delle potenziate, ma non so se esistono.
Datemi qualche dritta. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
|
|
 |
Hotz utente
|
Inviato: Ven 19 Lug, 2013 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo, grazie. |
|
|
 |
Hotz utente
|
Inviato: Ven 26 Lug, 2013 9:40 am Oggetto: |
|
|
Ultima informazione che vi chiedo, cosa cambia dalla batteria BLS1 alla BLS5.
Quale delle 2 acquistare per la E-P3? |
|
|
 |
S.S.C. utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2005 Messaggi: 672 Località: Torino
|
Inviato: Ven 26 Lug, 2013 2:47 pm Oggetto: |
|
|
ranton ha scritto: | Puoi comprare quella originale a 14,48 euro s.s. e tasse comprese, dalla Cina. Unico problema: la lunga attesa 30-60 giorni. |
Io ho dei forti dubbi sull'originalità, sinceramente. Bada bene, non sto mettendo assolutamente in dubbio quanto scrivi, è proprio che non riesco a crederci
Le scritte in cinese sul corpo della batteria sono presenti anche su quelle fornite con la fotocamera? _________________ "Foto... non seghe mentali" |
|
|
 |
Hotz utente
|
Inviato: Sab 27 Lug, 2013 8:44 am Oggetto: |
|
|
Sulla mia non c'è scritto nulla in cinese! |
|
|
 |
Hotz utente
|
|
|
 |
Hotz utente
|
Inviato: Mer 31 Lug, 2013 12:33 pm Oggetto: |
|
|
Ho appena visto che le Patona sono da 950mA, ancora di meno!
Ma non so il perchè, ma mi da un senso di affidabilità superiore alle altre che si trovano in commercio, Duracell escluso. |
|
|
 |
Hotz utente
|
Inviato: Mar 13 Ago, 2013 9:54 am Oggetto: |
|
|
Alla fine ho acquistato questa qui, un po per non aspettare 60 giorni per averne una, un po perchè non mi fido troppo di sti cinesi.
Ho trovato il prezzo molto buono, la spedizione è inclusa ed è un prodotto di marca.
Arrivata l' altro giorno, la ho caricato con il carica batteria originale, funziona tutto a dovere, nessun errore segnalato. Nella fotocamera idem, dura! Ha anche una capacità di 1150mA come quella originale, e non dai 950 ai 1050 al massimo delle altre, Duracell incluso, che costavano comunque più di questa.
http://www.ebay.it/itm/251312762374?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 |
|
|
 |
|