|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cab-photo utente
Iscritto: 08 Lug 2013 Messaggi: 53
|
Inviato: Sab 13 Lug, 2013 1:05 pm Oggetto: AIUTO!!! Nuova D5100, domanda su Micro SD !!!!! GRAZIEEE!! |
|
|
Salve a tutti, ho finalmente ordinato la mia prima Reflex Nikon D5100!
Oltre la Reflex ho ordinato (separatamente) anche una memoria SDHC SanDisk Ultra da 16 GB classe 10!
La questione è questa:
siccome la D5100 arriverà mercoledi (è sprovvista di una SD inclusa) e invece la SDHC classe 10 arriverà in 10 giorni, dovrò pure usare, provare e cominiare a prendere feeling con il mio nuovo gioiellino no?!
Allora la domanda è:
io ho nel cassetto una MICRO SDHC da 8 GB SanDisk classe 4 però.. La Nikon D5100 supporta questa Micro sd classe 4 (con adattatore SD ovvio) per scattare solo fotografie Jpeg mentre arriva l'altra SD??
Senno mi tocca andare a comprare una SD provvisoria mentre aspetto la consegna dell'altra!
Grazie a tutti! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
|
|
 |
cab-photo utente
Iscritto: 08 Lug 2013 Messaggi: 53
|
Inviato: Sab 13 Lug, 2013 2:27 pm Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio, sembrerebbe non ci siano problemi neppure per il fatto che sia un micro sd con adattatore.. speruma.. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|