photo4u.it

mar

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Primi Scatti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Goldstyles
utente

Iscritto: 09 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 07 Lug, 2013 1:11 pm    Oggetto: mar Rispondi con citazione

pareri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Liliana R.
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 07 Lug, 2013 4:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Trovo singolare che un "Artista digitale e fotografo" come ti definisci su Facebook continui ad utilizzare lo spazio in "Primi Scatti".
Nel primo post di questa sezione c'è scritto :
Lanciando la rubrica "Primi Scatti" abbiamo innanzitutto inteso dedicare uno spazio particolare a tutti coloro che sono agli inizi nella fotografia e a tutti coloro che per la prima volta vogliono misurarsi con i commenti del pubblico.
Poi con un sito web così strutturato non mi sembri affatto un principiante.
Non pensi che sia giunto da parte tua il tempo di fare il grande salto e mettere a commento le immagini nelle loro sezioni di competenza.
Per esempio questa sarebbe ben accolta in "Paesaggio".
Mi permetto di farti queste osservazioni per dare a tutti gli utenti la possibilità di usufruire in modo ottimale di Photo4u.
Liliana

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Goldstyles
utente

MessaggioInviato: Dom 07 Lug, 2013 6:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Liliana,
grazie per il tuo commento, Io non saprei ...
nel senso che mi trovo a postare qui perchè
il fatto che io abbia esempio fatto altro nella mia
vita, come usare un pò ps, non mi fà fotografo a prescindere

ho la reflex da circa 3 mesi, non so nulla di foto a parte il mio divertimento nello sperimentare un pò, ecco perchè posto in questa sezione, perchè mi ritengo omeglio perchè sono un principiante, però se tu mi dici che è il caso di variare lo faccio volentieri, per me non è un problema, io cercavo di seguire quello che è il mio cammino fotografico nel quale sono un piccolo apprendista.

Ditemi voi, personalmente per me non ci sono problemi e non voglio magari disturbare la sezione.

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Liliana R.
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 07 Lug, 2013 6:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Goldstyles ha scritto:
... ...
ho la reflex da circa 3 mesi, non so nulla di foto a parte il mio divertimento nello sperimentare un pò, ecco perchè posto in questa sezione, perchè mi ritengo omeglio perchè sono un principiante, però se tu mi dici che è il caso di variare lo faccio volentieri, per me non è un problema, io cercavo di seguire quello che è il mio cammino fotografico nel quale sono un piccolo apprendista.

Ditemi voi, personalmente per me non ci sono problemi e non voglio magari disturbare la sezione.

Grazie

Scusami se insisto ma vorrei precisare che stai mettendo a commento immagini fin dal 2005 che poi sistematicamente hai cancellato vanificando il lavoro di persone che ti hanno dedicato il loro tempo.
Per venire al dunque lascia questo spazio e metti a commento nelle sezioni opportune senza cancellare i topic in quanto in assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato.
La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita.

Goldstyles
utente

MessaggioInviato: Dom 07 Lug, 2013 7:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vuoi vedere lo scontrino della reflex?
Cmq inutile continuare in questa discussione
quando mi pare sia chiaro il tuo
punto di arrivo, mascherato nel primo
post come consiglio.

Nessun problema farò cosi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piergiulio
utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2010

MessaggioInviato: Mar 09 Lug, 2013 9:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giudicando la foto..direi che l'orizzonte non lo avrei posizionato al centro del fotogramma e avrei dato più respiro a sx..
buona sia la conversione che la nitidezza..
principiante..su fammi vedere come hai investito bene i soldi nella reflex..Wink))
buona luce.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Primi Scatti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: