Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cretusama non più registrato
Iscritto: 30 Giu 2013 Messaggi: 49
|
Inviato: Lun 01 Lug, 2013 8:47 am Oggetto: @@@ |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Mar 02 Lug, 2013 8:10 am Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto nel Forum.
Ti posso chiedere che cosa volevi mostrare con questa fotografia? Quel è il motivo che ti ha indotto allo scatto? Per me, non trovandovi traccia di alcun punto di interesse rimane molto misterioso.
A presto.
 _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
|
cretusama non più registrato
Iscritto: 30 Giu 2013 Messaggi: 49
|
Inviato: Mar 02 Lug, 2013 9:25 am Oggetto: |
|
|
Ciao, grazie, mi ha colpito il contrasto tra quello che sembrava un mercatino delle pulci e lo sfondo completamente diverso. |
|
|
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Mar 02 Lug, 2013 10:01 am Oggetto: |
|
|
cretusama ha scritto: | ...mi ha colpito il contrasto tra quello che sembrava un mercatino delle pulci e lo sfondo completamente diverso. | Perfetto. Però allora avresti fatto bene almeno ad avvicinarti un po' per farci capire meglio che quello era un mercatino (cosa che da questa distanza si percepisce, ma debolmente), poi eliminare la porzione dell'inutile selciato in primo piano la cui presenza aumenta la lontananza dell'osservatore dal soggetto, e magari inquadrare in verticale per inserire una porzione maggiore dello sfondo che volevi mettere a contrasto. Questo se non altro per meglio rappresentare il tuo intento. Che poi ne potesse uscire una buona foto è un altro discorso.
Alla prossima  _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
|
|