|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Re•Sa utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2012 Messaggi: 568 Località: Roma
|
Inviato: Mar 09 Ott, 2012 5:01 pm Oggetto: Polaroid Spice Girls |
|
|
Salve a tutti poco tempo fa mi hanno regalato questa,nuova con scatola e manuale (non sarà il massimo da sfoggiare,ma
mi piacerebbe sapere se la posso usare,se si trovano le pellicole e quali dovrei cercare,a Roma se possibile oppure on-line??Grazie per eventuali info,un saluto
Sabrina
Descrizione: |
|
Dimensione: |
8.48 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 6500 volta(e) |

|
_________________ "..non dire niente,chiudi gli occhi,lascia che il particolare risalga da solo alla coscienza affettiva.."
Sabrina
http://www.flickriver.com/photos/resa10/popular-interesting/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Lun 01 Lug, 2013 8:39 am Oggetto: |
|
|
Secondo amazon richiede pellicole Polaroid 600 Film.
E su ebay esistono pellicole definite compatibili.
Per Roma ti diranno altri.
_________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Lun 01 Lug, 2013 9:07 am Oggetto: |
|
|
Usa le pellicole della serie 600 al momento le Polaroid sono pressoché introvabili e comunque quelle reperibili sarebbero scadute. Puoi usare le Impossible serie PX600 e PX680 hanno il difetto di essere molto care, circa 20€ per 8 scatti, ma danno possibilità di sperimentare tutto l'aspetto creativo della Polaroid.
A Roma le trovi sicuramente da Fotoforniture Sabatini, Via Germanico 168, o da Ars-Imago in Via degli Scipioni; comunque essendo distribuite da Nital dovresti trovarle in tutti i negozi di un certo livello che vendono Nikon.
Se capiti in zona Prati fammi sapere che posso passarti info e tecniche direttamente di persona.
Ciao
|
|
|
 |
Re•Sa utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2012 Messaggi: 568 Località: Roma
|
Inviato: Lun 01 Lug, 2013 8:34 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille ragazzi delle vostre consulenze..le impossible credo le abbiano anche nella nuova sede romana de Il Fotoamatore,ma non ho avuto ancora modo di andarci..è vero sono piuttosto care,ma si risparmia nello sviluppo Buona serata
_________________ "..non dire niente,chiudi gli occhi,lascia che il particolare risalga da solo alla coscienza affettiva.."
Sabrina
http://www.flickriver.com/photos/resa10/popular-interesting/ |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|