Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Massimo Tolardo utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6715 Località: Squinzano (LE)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
toberinha utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007 Messaggi: 1599 Località: mirano,venezia
|
Inviato: Mar 25 Giu, 2013 5:07 pm Oggetto: |
|
|
la foto e buona ed è una buona prova di bokeh, ma il tutto come livello è molto al di sotto di quello che sai fare veramente  _________________ la qualità è il mio primo obiettivo
てるてる坊主
saluti by alberto  |
|
|

|
Inviato: Mar 25 Giu, 2013 5:13 pm Oggetto: |
|
|
toberinha ha scritto: | la foto e buona ed è una buona prova di bokeh, ma il tutto come livello è molto al di sotto di quello che sai fare veramente  |
Alberto grazie per il tuo commento.
La foto è stata scattata giusto per menare un po' le mani
Il 35L languiva da parecchio nello zaino e ne ho approfittato per tirare fuori un po' di sfocato. Se sia magico lo lascio decidere a voi.
Ciao _________________ https://www.instagram.com/maxtolardo1957/?hl=it>Il Mio Instagram |
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Mar 25 Giu, 2013 5:37 pm Oggetto: |
|
|
A mio avviso solo la presenza delle persone disturba un po'...il resto è ben fotografato...
Farebbe una gran bella figura come apertura di un reportage su questa festa di lampioni
ciaoo |
|
|

|
Inviato: Mar 25 Giu, 2013 5:53 pm Oggetto: |
|
|
Sisto Perina ha scritto: | A mio avviso solo la presenza delle persone disturba un po'...il resto è ben fotografato...
Farebbe una gran bella figura come apertura di un reportage su questa festa di lampioni
ciaoo |
Grazie Sisto,
in realtà la festa ci sarebbe stata il giorno appresso.
Questo era il preludio e non ho scatti sufficienti per proporre un reportage.
Un'occasione sprecata, spero di rifarmi l'anno prossimo. _________________ https://www.instagram.com/maxtolardo1957/?hl=it>Il Mio Instagram |
|
|
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Gio 27 Giu, 2013 6:47 am Oggetto: |
|
|
Buona la parte alta. Se nella parte inferiore ci fosse stata un minimo di "collaborazione" da parte dei passanti per proporre una coreografia di più gradevole equilibrio (ossia se tu avessi prestato attenzione a questo aspetto) sarebbe stato meglio.
 _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
|
|