|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giotto pro utente
Iscritto: 13 Nov 2009 Messaggi: 196 Località: monza
|
Inviato: Lun 24 Giu, 2013 11:55 am Oggetto: Nikon 135 dc AF Monza e Brianza |
|
|
Buon giorno vendo il mio amato 135 dc F2 , circa un mese fa si sono smollate delle viti del gruppo del defocus , portato in assistenza nikon alla bames sono intervenuti ripristinando l\'ottica , ma il gruppo del dc e diventato duro visto che non hanno potuto cambiare un pezzo per via del fatto che non e più in produzione e il pezzo non più disponibile . l\'ottica funziona alla perfezione , Af veloce e preciso, MF perfetto , nessun segno ne sul barilotto ne sulle lenti , nessuna presenza di muffe o altro . sono presenti i suoi imballi , il prodotto e nital ma ovviamente non più in garanzia, per l\'intervento fatto ci sono 6 mesi allegherò fattura della bames . lo propongo a solo 550, visto che lo devo vendere come in parte difettoso considerato che e\' un dc , e in questo caso e come se fosse castrato , per il resto e perfetto come fosse un semplice 135 f2 af . il prezzo e definitivo e non trattabile , considerate che ho appena pagato una fattura dell\'importo di 120 euro . chi interessato lo può vedere provare al mio recapito , sarebbe gradito un contatto telefonico e una prova sul campo , disposto anche a spedire ma non mi assumo responsabilità della spedizione , e le spese sono a vostro carico . saro poco al pc nei prossimi giorni quindi potete chiamare al 393 0025971 Gigi  _________________ giotto pro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|