Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
NEROAVORIO utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2008 Messaggi: 21688
|
Inviato: Dom 23 Giu, 2013 5:27 pm Oggetto: .... |
|
|
chi suona e chi ascolta _________________ Diamo spesso dei nomi differenti alle cosa:quelle che a me son spine voi le chiamate rose. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
D90 utente attivo

Iscritto: 17 Ott 2011 Messaggi: 1259 Località: Roma
|
Inviato: Dom 23 Giu, 2013 6:55 pm Oggetto: |
|
|
Il richiamo non mi sembra proprio evidente, l'uomo della pubblicità mi da l'idea di sistemarsi gli occhiali o sfiorarsi il volto, personalmente non ci vedo una grande assonanza col musicista.
Ciao  _________________ Paolo |
|
|
jus utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2008 Messaggi: 15942 Località: Piacenza
|
Inviato: Dom 23 Giu, 2013 9:37 pm Oggetto: |
|
|
Più che ascoltare, sembra incredulo di quel che gli sta accadendo davanti, no, non ama la musica il giovanotto.
Per me è una buona foto, e non mi sarebbe spiaciuta neppure in orizzontale con il faccione ora tagliato in primo piano. Bello e funzionale il b/n.
Ciao. _________________ Giuseppe. Vera - Il padrone di casa |
|
|
NEROAVORIO utente attivo
|
Inviato: Mar 02 Lug, 2013 4:09 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a Paolo e a Giuseppe
<un saluto  _________________ Diamo spesso dei nomi differenti alle cosa:quelle che a me son spine voi le chiamate rose. |
|
|
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Mer 03 Lug, 2013 6:42 am Oggetto: |
|
|
...per me avresti dovuto sfruttare meglio lo sguardo del personaggio a destra, proprio quello che hai tagliato fuori di netto. _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
NEROAVORIO utente attivo
|
Inviato: Mer 03 Lug, 2013 7:51 pm Oggetto: |
|
|
Grazie del parere Alex, un saluto  _________________ Diamo spesso dei nomi differenti alle cosa:quelle che a me son spine voi le chiamate rose. |
|
|
|