|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
xdiablox utente attivo
Iscritto: 01 Nov 2007 Messaggi: 1672 Località: Stockholm - Milano
|
Inviato: Sab 22 Giu, 2013 2:10 pm Oggetto: |
|
|
Capisco che non risolva il problema, ma per curiosità mia:
a teatro non fanno scattare alla prova generale?
Anche solo per rispetto verso chi paga il biglietto... _________________ http://www.flickr.com/photos/emmeennebi/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Dom 23 Giu, 2013 9:36 am Oggetto: |
|
|
il parroco sta facendo il suo lavoro, continui a farlo e ti lasci fare il tuo, in chiesa da molto piú fastidio la gente che borbotta o i bambini che piangono di un clack... é brutto da dire ma molto spesso basta una semplice "donazione" perché il clack non sia piú un problema... _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Dom 23 Giu, 2013 9:40 am Oggetto: |
|
|
korry78 ha scritto: | anche lo scatto della mia S5 in certe occasioni (tipo lauree o conferenze) mi mette un po' a disagio. ma da quello che ho capito così è e così me la tengo...
Ammesso che ci siano differenze percepibili, quali tra le nikon digitali di fascia alta degli ultimi anni (D300, D2x, D700, D3 ecc) hanno lo scatto meno rumoroso? |
La d4 mi pa sia l'unica che abbia considerato il problema. Io (ma sono un fotoamatore e non faccio servizi matrimoniali) uso la d3, ma quando mi serve il silenzio uso la pentax k5 _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|