|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gabrybaldo utente
Iscritto: 02 Ott 2007 Messaggi: 114 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 16 Giu, 2013 6:38 pm Oggetto: nikkor AFS 300/4 caduto |
|
|
oggi mi è caduto il mio amato 300/4 AFS mentre era sul cavalletto, non aveva fortunatamente attaccata la reflex ma un adattatore lens2scope.
all'esterno non sembra avere subito danneggiamenti purtroppo deve essere successo qualche cosa di abbastanza grave, spostata una lente?, in quanto l'immagine non si riesce a mettere a fuoco neanche manualmente, anche se la ghiera è fluida ed il motore di messa a fuoco funziona.
le immagini sembrano velate tipo un effetto flou.
si riesce a riparare a costi umani?
sono riparazioni che riesce ad effettuare anche un bravo fotoriparatore oppure bisogna necessariamente rivolgersi a LTR
ciao
gabriele _________________ Gabriele |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Dom 16 Giu, 2013 8:11 pm Oggetto: |
|
|
sará una lente spostata, dovresti cavartela con una cifra oscillante tra i 100 e i 200 euro, mandala assolutamente in LTR, lenti cosí complesse necessitano di tarature eseguite ad arte.
Io la scorsa estate ho avuto un problema simile con il 70-200 VR e me l'hanno ridato come nuovo _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|