Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Albano. utente attivo

Iscritto: 21 Apr 2013 Messaggi: 798 Località: Trento
|
Inviato: Mer 12 Giu, 2013 8:08 am Oggetto: Il Pontile |
|
|
Il Pontile _________________ Meglio l'odio che mi rispetta all'amore che mi insulta |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Massimo Tolardo utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6715 Località: Squinzano (LE)
|
Inviato: Mer 12 Giu, 2013 1:52 pm Oggetto: |
|
|
Affascinante questa corsa dal buio alla luce attraverso i varchi semiaperti o celati.
Immagino che tu abbia usato un diaframma molto aperto per le condizioni di luce precarie, il che ti fatto perdere nitidezza nel primo piano. Mi sarebbe piaciuto vedere il bellissimo pavimento davanti a fuoco.
A parte questo davvero molto ben fatta.
ciao _________________ https://www.instagram.com/maxtolardo1957/?hl=it>Il Mio Instagram |
|
|
Piergiulio utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2010 Messaggi: 11566 Località: Roma
|
Inviato: Gio 13 Giu, 2013 9:47 pm Oggetto: |
|
|
La mancanza di iperfocale ha penalizzato lo scatto...bella la composizione però ) e l'atmosfera.. _________________ Piergiulio
D750 - Tamron 15-30 2,8 Nikkor 24mm 2,8, Nikkor 35 f2, Nikkor 50 1,4, Nikkor 85 1,8 Nikkor 70-200 2,8 e Tamron 24-70 2,8 VC |
|
|
Albano. utente attivo

|
Inviato: Ven 14 Giu, 2013 9:21 am Oggetto: |
|
|
Massimo Tolardo ha scritto: | Affascinante questa corsa dal buio alla luce attraverso i varchi semiaperti o celati.
Immagino che tu abbia usato un diaframma molto aperto per le condizioni di luce precarie, il che ti fatto perdere nitidezza nel primo piano. Mi sarebbe piaciuto vedere il bellissimo pavimento davanti a fuoco.
A parte questo davvero molto ben fatta.
ciao |
Ecco i dati di questo scatto: 1/40 f/3.2, ISO 12800, mano libera.
Sicuramente è un scatto che ripeterò prossimamente visto appunto il pavimento sfocato ma anche la porta verso i giardini che avrei preferito completamente aperta.
Ti ringrazio e ti auguro una buona giornata. _________________ Meglio l'odio che mi rispetta all'amore che mi insulta |
|
|
Albano. utente attivo

|
Inviato: Ven 14 Giu, 2013 9:24 am Oggetto: |
|
|
Piergiulio ha scritto: | La mancanza di iperfocale ha penalizzato lo scatto...bella la composizione però ) e l'atmosfera.. |
Ciao Piergiulio, grazie per il passaggio.
A presto, Albano. _________________ Meglio l'odio che mi rispetta all'amore che mi insulta |
|
|
Albano. utente attivo

|
Inviato: Ven 14 Giu, 2013 9:26 am Oggetto: |
|
|
 _________________ Meglio l'odio che mi rispetta all'amore che mi insulta |
|