|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Ven 14 Giu, 2013 8:40 am Oggetto: Sigma DN Lens |
|
|
La differenza tra DN e EX DN e' solo estetica e c'e' altro? A parte il costo raddoppiato...
cheers _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Lun 17 Giu, 2013 2:54 pm Oggetto: |
|
|
Sembra essere solo la finitura:
"However, the good news is that the optical design remains unchanged so our findings will also be valid for the mk "II" - at least with respect to the optical characteristics. The new version features a different metal finish and Sigma decided to skip the "EX" (Excellence) designation for whatever reason. "
http://www.photozone.de/sony_nex/787-sigma30f28nex _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
S.S.C. utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2005 Messaggi: 672 Località: Torino
|
Inviato: Lun 17 Giu, 2013 8:17 pm Oggetto: |
|
|
Io ho da poco preso, per circa 200 euro in tutto (il prezzo di uno zoometto da kit ) il 19 ed il 30 Sigma, versione "EX DN", per la mia NEX 6. Confermo quanto scritto nelle varie recensioni, nitidezza pazzesca al centro e più che buona ai bordi, chissà perchè poi col 19 forniscono il paraluce e col 30 invece no...
Al primo impatto il 30 mi piace di più, è meno "impegnativo" del 19 (un po' troppo grandangolare nella street) ed è nitido da far paura (almeno il mio esemplare).
A mio modesto parere non approfittare del prezzaccio è davvero difficile, per chi vuole togliersi lo sfizio dei fissi senza svenarsi, chi fosse interessato a qualche immagine di esempio mi scriva pure in PM  _________________ "Foto... non seghe mentali" |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|