|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MarcoTorino63 nuovo utente
Iscritto: 12 Giu 2013 Messaggi: 14
|
Inviato: Mer 12 Giu, 2013 9:34 am Oggetto: Ritorno al passato |
|
|
Buongiorno a tutti.
Marco, 50 anni, Torino. Sposato con due figlie.
In gioventù ho potuto frequentare la splendida palestra della diapositiva (nessun errore permesso in composizione ed esposizione) e del B&N, personalmente sviluppato e stampato in camera oscura.
Avevo corredi Pentax e Contax-Zeiss sempre con fuoco manuale, ed usati sempre senza automatismi.
Dopo qualche anno di digitale "mal sopportato" con la mia Nikon D80 (buone immagini ma poca soddisfazione in fase di scatto e di progettazione dell'immagine) sto ritrovando il piacere di fotografare con quel gioiellino che è la Fuji X-100... tornata proprio ieri dalla riparazione del difetto congenito della serie 13L.
Un 35mm fisso... impostazione di diaframma e tempi come una volta... JPG fantastici che limitano la post-produzione al minimo indispensabile...
...mi pare di rinascere...
Un caro saluto a tutti. Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Gio 13 Giu, 2013 10:55 pm Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20518 Località: Thiene
|
Inviato: Sab 15 Giu, 2013 9:52 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|