Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rilufi utente

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 328
|
Inviato: Sab 08 Giu, 2013 11:23 pm Oggetto: D90, problema con punto di messa a fuoco |
|
|
In poche parole, con la messa a fuoco su "fuoco singolo" non è più possibile seleziona il punto di messa a fuoco con il tasto di navigazione. Rimane sempreselezionato il solo punto inferiìore. Con la messa a fuoco in auto tutto ok. Qualche suggerimento?
Grazie a tutti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dottolo utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 534 Località: lecco
|
Inviato: Mar 11 Giu, 2013 10:08 am Oggetto: Re: D90, problema con punto di messa a fuoco |
|
|
rilufi ha scritto: | In poche parole, con la messa a fuoco su "fuoco singolo" non è più possibile seleziona il punto di messa a fuoco con il tasto di navigazione. Rimane sempreselezionato il solo punto inferiìore. Con la messa a fuoco in auto tutto ok. Qualche suggerimento?
Grazie a tutti. |
Butto lì un'ipotesi, giusto per non lasciarti a bocca asciutta
Non è che inavvertitamente hai spostato la levetta sul dorso in posizione "L" - Lock?
In verità non so se agisce anche sulla scelta dei punti di messa a fuoco ma fare una verifica non costa nulla _________________ dario - brianza velenosa |
|
|
 |
rilufi utente

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 328
|
Inviato: Mar 11 Giu, 2013 6:17 pm Oggetto: |
|
|
Hai fatto centro !!!
Che idiota (io).
Grazie dottolo... |
|
|
 |
dottolo utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 534 Località: lecco
|
Inviato: Mar 11 Giu, 2013 8:30 pm Oggetto: |
|
|
rilufi ha scritto: | Hai fatto centro !!! Che idiota (io).
Grazie dottolo... |
ok, per i prossimi 5 minuti posso gasarmi senza ritegno  _________________ dario - brianza velenosa |
|
|
 |
|