photo4u.it

La mantide nana

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macro & Close Up
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Luigi Chiriaco
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2007

MessaggioInviato: Lun 10 Giu, 2013 7:03 am    Oggetto: La mantide nana Rispondi con citazione

é curioso il fatto che mantide e stelo seguono la stessa incurvatura
d700 - 200 macro + kenko 2x @ iso 1000 - f/18 - 1/20
Versione HR
http://img543.imageshack.us/img543/60/mantidenana.jpg

https://www.instagram.com/luigichiriaco/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
cacabruci
utente attivo

Iscritto: 30 Mgg 2008

MessaggioInviato: Lun 10 Giu, 2013 12:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La nitidezza e la composizione sono buone, forse allo scatto manca un pizzico di luce...
Ciao
Daniele

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
marco lascialfari
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2011

MessaggioInviato: Lun 10 Giu, 2013 3:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Luigi, un altro soggetto molto interessante, complimenti per la continua ricerca.
A livello fotografico la cosa che più mi piace è la qualità del frame, molto buona a livello di dettaglio.
Due piccole osservazioni del tutto personali, non mi piace la composizione, troppo spostato verso l'alto il soggetto e il posatoio in angolo non mi entusiasma neanche un po', in più trovo il colore un po' spento, forse un pizzico di contrasto in più avrebbe arricchito l'immagine, ma ripeto, sono assolutamente note personali senza invadere il tuo modo di fare.

Buona giornata
marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
pocck
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2011

MessaggioInviato: Lun 10 Giu, 2013 6:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ameles Spallanzania...+/-...non ricordo esattamente come si scrive...un magnifico soggetto....lo adoro....ed hai fatto pure un buon lavoro...con la sua morfologia devi scegliere cosa comprendere nella PDC....quì ci stava davvero bene un FS....per addome e dorso...bella, bravo.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macro & Close Up Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: