|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roboris non più registrato
Iscritto: 04 Set 2011 Messaggi: 246
|
Inviato: Sab 08 Giu, 2013 9:10 am Oggetto: penalty |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Claudio R. non più registrato
Iscritto: 12 Apr 2011 Messaggi: 4000
|
Inviato: Dom 09 Giu, 2013 7:53 am Oggetto: |
|
|
Della composizione si nota un'incertezza nel taglio inferiore, non suona bene la mancanza del piede del portiere, mentre è giustificabile il taglio a sinistra.
Ambiente urbano che trasmette quell'aria competitiva e giocosa della ''partita''..qualche sovrimpressione fra i ragazzi, determina i limiti di una ripresa live, ma quasi inevitabile in questi casi..
Si presta bene, la non presenza di auto nella piazza, la rende quasi surreale
Ha poi fatto gol? A mio avviso questa suspense tiene su la storia, toglie qualche dubbio se era meglio un'attimo prima o dopo.
Certamente non incisiva, ma riproduce bene un'attimo di vita fra ragazzi.
Ben ripresa! |
|
|
roboris non più registrato
Iscritto: 04 Set 2011 Messaggi: 246
|
Inviato: Dom 09 Giu, 2013 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per il commento e per le osservazioni sul taglio che condivido. La mia intenzione era proprio quella di cogliere il momento tra l'attimo prima e l'attimo dopo, che è cio che mi ha sempre più emozionato in un rigore. Era mia intenzione rappresentare anche una scena che descrivesse come, nell'era dei social network, ci fossero ancora ragazzini a cui piace ritrovarsi per strada per dare due calci ad un pallone. Un segnale di speranza. Ciao. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|