photo4u.it

Corso di fotografia a Roma

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
skywilly
utente

Iscritto: 26 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2005 6:58 pm    Oggetto: Corso di fotografia a Roma Rispondi con citazione

ciao ragazzi, io vorrei tanto iscrivermi ad un corso di fotografia qui a roma.....qualcuno mi da qualche suggerimento???

grazias a todos....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kaykan
non più registrato

Iscritto: 22 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2005 7:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

RUFA (Rome University of Fine Arts)
via Benaco 18
P.zza Verbano (+- viale Libia)

http://www.iaa.it/ita/fotografia.htm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kabiria
utente attivo

Iscritto: 23 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2005 9:18 pm    Oggetto: ringraziamenti Rispondi con citazione

grazie anche da parte mia kaykan..
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2005 11:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per l'info molto interessante ma ne conosci altre?
anche che so dell'unioe europea se ce ne sono?

grazie oro Smile

"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
skywilly
utente

MessaggioInviato: Ven 21 Ott, 2005 12:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mille.....peraltro è pure vicino casa!!!!
Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
spawn150
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 21 Ott, 2005 9:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mille...davvero interessante! Ok!

qualcuno ha già partecipato? a me attira molto! Wink

Canon 5d mkII e 350d | Rc-1 | Bg-e3 | Flash 430EX | Ef-s 10-22 f/3.5-4.5 USM | Ef 17-40 f/4 L USM | Ef 24-105 f/4 L USM IS | Ef-s 18-55 f/3.5-5.6 II USM | Ef 50 f/1.8 II | Ef-s 60 f/2.8 USM | Ef 70-200 f/2.8 L USM | B+W Kaesemann Circular Polarizer 77mm | Lowepro Nature Trekker AW II | Mirco Trekker 100 | Manfrotto 055 CLB + 488 RC4
Apple iMac G5 2.1 ghz 20" 1,5 gb | Asus Eeepc 1000H
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kaykan
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 21 Ott, 2005 6:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io insegno editoria in quell'accademia e conosco l'insegnante del corso di fotografia ed è molto bravo, anche come struttura non è male e non costa quanto la Scuola Romana di Fotografia a San Lorenzo (che però è il top).
in bocca al lupo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
spawn150
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 21 Ott, 2005 7:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie ancora per le info! Ok!

domani parto per un mese...al mio ritorno m'informo perchè questa scuola m'interessa particolarmente! Wink

crepi il lupo! Very Happy

Canon 5d mkII e 350d | Rc-1 | Bg-e3 | Flash 430EX | Ef-s 10-22 f/3.5-4.5 USM | Ef 17-40 f/4 L USM | Ef 24-105 f/4 L USM IS | Ef-s 18-55 f/3.5-5.6 II USM | Ef 50 f/1.8 II | Ef-s 60 f/2.8 USM | Ef 70-200 f/2.8 L USM | B+W Kaesemann Circular Polarizer 77mm | Lowepro Nature Trekker AW II | Mirco Trekker 100 | Manfrotto 055 CLB + 488 RC4
Apple iMac G5 2.1 ghz 20" 1,5 gb | Asus Eeepc 1000H
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Ven 21 Ott, 2005 9:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e di officine fotografiche nessuna sa niente?
cioe pareri?
Smile

"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 21 Ott, 2005 9:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kaykan ha scritto:
Io insegno editoria in quell'accademia e conosco l'insegnante del corso di fotografia ed è molto bravo, anche come struttura non è male e non costa quanto la Scuola Romana di Fotografia a San Lorenzo (che però è il top).
in bocca al lupo...

.sarà pure il top, ma per il corso base sono 400euro d'iscrizione e 600 per la frequenza Surprised che per le mie saccoccie sono uno sproposito!!

Il sito dell' 'IAA lo avevo visto, il corso base(per me) sembra interessante! solo che non ci sono corsi dopo le 18...io lavoro fino a quell'ora Crying or Very sad !!!

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kaykan
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 21 Ott, 2005 11:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sono soldi ... le cose costano. non so' che dirti... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kaykan
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 21 Ott, 2005 11:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per il corso dopo le diciotto sorry! non posso andare oltre l'informazione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Anaki
utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 22 Ott, 2005 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

x kaykan Smile

Citazione:
anche come struttura non è male e non costa quanto la Scuola Romana di Fotografia a San Lorenzo (che però è il top).

uhm... una curiosità... ritieni migliore (sia come insegnanti che come reale efficacia per un inserimento effettivo nel mondo del lavoro... ) la Scuola Romana di Fotografia, l'Istituto Europeo di Design o l'Istituto Superiore di Fotografia?

Vai a fine pagina
Diego
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 22 Ott, 2005 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kaykan ha scritto:
sono soldi ... le cose costano. non so' che dirti... Wink

No no per carità, sicuramente il corso li varrà tutti... è tanto per le mie tasche!
Wink

"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kaykan
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 22 Ott, 2005 6:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questo non lo so', anche ISF è buona.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Diego
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 25 Ott, 2005 11:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho trovato questo sito in cui ci sono link ad alcune scuole di fotografia
http://www.romeguide.it/corsi_roma/index.php?tipo=comunicazione&ID=401

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Moteuchi
utente

MessaggioInviato: Mar 25 Ott, 2005 11:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Diego ha scritto:

.sarà pure il top, ma per il corso base sono 400euro d'iscrizione e 600 per la frequenza Surprised che per le mie saccoccie sono uno sproposito!!

Infatti... Cmq come ha detto kaykan putroppo le cose (e i corsi) costano.

Diciamo che la fotografia non è proprio una passione economica Diabolico

Mi accodo al 3D x avere notizie, vorrei frequentare qualche corso anche io Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: