Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Riky_68 nuovo utente

Iscritto: 01 Giu 2013 Messaggi: 7 Località: Roma
|
Inviato: Dom 02 Giu, 2013 11:37 am Oggetto: Come giusto che sia mi presento. |
|
|
Come ogni forum che si rispetti ci si presenta.....mi era sfuggito
Ok, nuovo appassionato di fotografia, sto cercando un modo per entrare in questo mondo.
45 anni probabilmente me ne sono accorto un po tardi di questa passione ma come si dice si è sempre in tempo per imparare.
Lavoro 8 ore al giorno e vorrei dedicare un po del mio tempo a questa mia nuova passione.
Vivo a Roma quindi di spunti ne ho a migliaia per iniziare ad immortalare qualche mia foto e sono anche alla ricerca della mia nuova macchina fotografica.
Non pretendo di partire da subito con una super mega reflex, ma con qualcosa di più abbordabile e che possa dare le sue piccole soddisfazioni. infatti nel posto giusto ho già messo una richiesta d'aiuto per la scelta.
Per il resto spero di conoscere tanti appassionati e sopra tutto inesperti come me ma anche grandi maestri di fotografia, perchè come si dice l'inizio da soli è arduo ma con l'esperienza la via è più semplice....
Scusatemi nuovamente per non aver fatto prima le presentazioni, ma probabilmente da come si è capito non sono nemmeno un grande esperto di forum..... .
Un saluto..... _________________ NIKON COOLPIX P510
Ultima modifica effettuata da Riky_68 il Lun 03 Giu, 2013 11:26 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Lun 03 Giu, 2013 7:25 am Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20485 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 03 Giu, 2013 11:58 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!  _________________