|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Enrico Luzi utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2010 Messaggi: 932
|
Inviato: Mer 29 Mgg, 2013 5:18 pm Oggetto: Predatore...parassitato! |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pocck utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2011 Messaggi: 8037 Località: livorno-Lucca
|
Inviato: Gio 30 Mgg, 2013 6:04 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, la composizione, a modo personale di giudicare, non è male ma lascia un poco di spazio vuoto a sx...ma onestamente non mi disturba più di tanto...magari poteva andare bene anche un taglio quadro...o verticale...sciocchezze, il dettaglio, a queste dimensioni, pare essere buono...non si distingue bene la parte finale...probabilmente in 8una versione HD svelerebbe meglio quanto pare essere scuro e fuggente...peccato davvero non poterla vedere a schermo intero...interessante il particolare stato dei parassiti...ciao. _________________ StefanoIl mio sitowww.stefanopoccioni.com
Sugli interventi esprimo il mio punto di vista che non è mosso dalla convinzione di presunte e particolari capacità. Sono appunti dettati da gusti personali, per un eventuale motivo di riflessione.
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|