Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro61 non più registrato

Iscritto: 03 Giu 2007 Messaggi: 1531
|
Inviato: Mar 28 Mgg, 2013 6:41 am Oggetto: Martina Colombari |
|
|
Fotoincontri 2013 a San Felice sul Panaro (MO) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ziottolo utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2007 Messaggi: 1530 Località: Sassari
|
Inviato: Mar 28 Mgg, 2013 8:20 am Oggetto: |
|
|
Non vorrei urtare la tua sensibilità Alessandro ma questa fotografia mi sembra meno riuscita rispetto alle altre foto della tua galleria. Bellissimo soggetto, ( a parte le mani...sembrano quelle di un uomo..) stona, a parer mio, l'ombra sotto il collo che và sino al décolleté. Non capisco la posizione delle gambe, ed il taglio del piede sx. Certo la luce forte di Mezzogiorno non ti è stata amica, anche vicino agli occhi vi sono ombre e riflessi forti . Un saluto Salvatore.  |
|
|

|
Inviato: Mar 28 Mgg, 2013 10:08 pm Oggetto: |
|
|
ziottolo ha scritto: | Non vorrei urtare la tua sensibilità Alessandro ma questa fotografia mi sembra meno riuscita rispetto alle altre foto della tua galleria. Bellissimo soggetto, ( a parte le mani...sembrano quelle di un uomo..) stona, a parer mio, l'ombra sotto il collo che và sino al décolleté. Non capisco la posizione delle gambe, ed il taglio del piede sx. Certo la luce forte di Mezzogiorno non ti è stata amica, anche vicino agli occhi vi sono ombre e riflessi forti . Un saluto Salvatore.  |
Caro Salvatore, ti ringrazio per la tua attenta analisi che condivido appieno. Purtroppo qui non ero il fotografo ufficiale, anzi, si tratta proprio di una foto rubata da una angolino, mentre Toni Thorimbert scattava per il calendario (raccolta di fondi pro terremoto in Emilia).
Inoltre la luce violenta del mezzogiorno assolato non ha certo aiutato. Qui ho cercato per lo più di catturare l'espressione spontanea di Martina e di documentare semplicemente l'evento. |
|
|
Viola Lorenza Savarese utente attivo

Iscritto: 29 Lug 2011 Messaggi: 3807 Località: Modena
|
Inviato: Mar 28 Mgg, 2013 10:42 pm Oggetto: |
|
|
..ecco appunto.. avevo letto prima dell'intervento di Ale e mi son detta.. dopo racconto la mia ^_^ ma già Ale è intervenuto..
cmq.. yes....
nonostante ci sia Martina, Martina non era in posa per Alessandro. E' come fosse un click da street pur avendo tutto ciò che serve ad un set (styling, trucco, direzione...) e quando si "cattura" uno scatto al volo non sempre le luci ci sono amiche. Quelle di domenica poi.. splendida, ma durissima e sopra le capocce come una spada!
Quindi guardo tutt'altro.. guardo l'attimo che hai "rubato" Ale e.. bhe... mi sempre molto ma molto bello. _________________ Viola Lorenza Savarese
violalorenzasavarese.tumblr.com ... www.violalorenzasavarese.it |
|
|
ziottolo utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2007 Messaggi: 1530 Località: Sassari
|
Inviato: Mer 29 Mgg, 2013 9:32 am Oggetto: |
|
|
Grazie Alessandro per la disponibilità nel spiegare le difficoltà incontrate nel ritratto, ritratto non posato ma ... Citazione: | si tratta proprio di una foto rubata da una angolino, mentre Toni Thorimbert scattava per il calendario (raccolta di fondi pro terremoto in Emilia). | ...
Thoni Thorimbert ...capperucci...
Citazione: | Qui ho cercato per lo più di catturare l'espressione spontanea di Martina e di documentare semplicemente l'evento. |
Al di là delle considerazioni sul lato tecnico della fotografia, l'attimo rubato è degno di nota e vai ringraziato per averlo condiviso nel Forum. Ri-saluto Salvatore.  |
|
|
Mario Zacchi utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2008 Messaggi: 6655
|
|
|

|
Inviato: Gio 30 Mgg, 2013 6:12 am Oggetto: |
|
|
Mario Zacchi ha scritto: | Questa donna non è una bellezza, ma qui pare una strega. |
Averne di queste streghe....  |
|
|
|