photo4u.it

Martina Colombari

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Alessandro61
non più registrato

Iscritto: 03 Giu 2007

MessaggioInviato: Mar 28 Mgg, 2013 6:41 am    Oggetto: Martina Colombari Rispondi con citazione

Fotoincontri 2013 a San Felice sul Panaro (MO)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
ziottolo
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2007

MessaggioInviato: Mar 28 Mgg, 2013 8:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non vorrei urtare la tua sensibilità Alessandro ma questa fotografia mi sembra meno riuscita rispetto alle altre foto della tua galleria. Bellissimo soggetto, ( a parte le mani...sembrano quelle di un uomo..) stona, a parer mio, l'ombra sotto il collo che và sino al décolleté. Non capisco la posizione delle gambe, ed il taglio del piede sx. Certo la luce forte di Mezzogiorno non ti è stata amica, anche vicino agli occhi vi sono ombre e riflessi forti . Un saluto Salvatore. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alessandro61
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 28 Mgg, 2013 10:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ziottolo ha scritto:
Non vorrei urtare la tua sensibilità Alessandro ma questa fotografia mi sembra meno riuscita rispetto alle altre foto della tua galleria. Bellissimo soggetto, ( a parte le mani...sembrano quelle di un uomo..) stona, a parer mio, l'ombra sotto il collo che và sino al décolleté. Non capisco la posizione delle gambe, ed il taglio del piede sx. Certo la luce forte di Mezzogiorno non ti è stata amica, anche vicino agli occhi vi sono ombre e riflessi forti . Un saluto Salvatore. Ciao

Caro Salvatore, ti ringrazio per la tua attenta analisi che condivido appieno. Purtroppo qui non ero il fotografo ufficiale, anzi, si tratta proprio di una foto rubata da una angolino, mentre Toni Thorimbert scattava per il calendario (raccolta di fondi pro terremoto in Emilia).
Inoltre la luce violenta del mezzogiorno assolato non ha certo aiutato. Qui ho cercato per lo più di catturare l'espressione spontanea di Martina e di documentare semplicemente l'evento.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Viola Lorenza Savarese
utente attivo

Iscritto: 29 Lug 2011

MessaggioInviato: Mar 28 Mgg, 2013 10:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..ecco appunto.. avevo letto prima dell'intervento di Ale e mi son detta.. dopo racconto la mia ^_^ ma già Ale è intervenuto..
cmq.. yes....
nonostante ci sia Martina, Martina non era in posa per Alessandro. E' come fosse un click da street pur avendo tutto ciò che serve ad un set (styling, trucco, direzione...) e quando si "cattura" uno scatto al volo non sempre le luci ci sono amiche. Quelle di domenica poi.. splendida, ma durissima e sopra le capocce come una spada!
Quindi guardo tutt'altro.. guardo l'attimo che hai "rubato" Ale e.. bhe... mi sempre molto ma molto bello.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
ziottolo
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2007

MessaggioInviato: Mer 29 Mgg, 2013 9:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Alessandro per la disponibilità nel spiegare le difficoltà incontrate nel ritratto, ritratto non posato ma ...
Citazione:
si tratta proprio di una foto rubata da una angolino, mentre Toni Thorimbert scattava per il calendario (raccolta di fondi pro terremoto in Emilia).
...
Thoni Thorimbert Mi nascondo ...capperucci...
Citazione:
Qui ho cercato per lo più di catturare l'espressione spontanea di Martina e di documentare semplicemente l'evento.

Al di là delle considerazioni sul lato tecnico della fotografia, l'attimo rubato è degno di nota e vai ringraziato per averlo condiviso nel Forum. Ri-saluto Salvatore. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mario Zacchi
utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2008

MessaggioInviato: Mer 29 Mgg, 2013 9:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Questa donna non è una bellezza, ma qui pare una strega.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Alessandro61
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 30 Mgg, 2013 6:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mario Zacchi ha scritto:
Questa donna non è una bellezza, ma qui pare una strega.

Averne di queste streghe.... Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: