Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tafy utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011 Messaggi: 7371 Località: Bolzano Vicentino
|
Inviato: Sab 25 Mgg, 2013 8:51 am Oggetto: other Worlds #3# |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
kubsta utente attivo

Iscritto: 17 Ago 2010 Messaggi: 720
|
Inviato: Sab 25 Mgg, 2013 10:41 am Oggetto: |
|
|
Ciao
a dispetto delle altre della serie che mi sono piaciute molto , questa non saprei... la trovo un pò forzata.
La cosa che più mi salta all'occhio è la posizione innaturale del dragone. Si vede che non è in volo ma è in una posizione di appoggio a terra, poi mascherata nella pp.
Da amante del genere fantasy/science fiction... il mio è un suggerimento per proseguire in questa tua sperimentazione!!
Kubsta |
|
|
tafy utente attivo

|
Inviato: Sab 25 Mgg, 2013 11:01 am Oggetto: |
|
|
kubsta ha scritto: | Ciao
a dispetto delle altre della serie che mi sono piaciute molto , questa non saprei... la trovo un pò forzata.
La cosa che più mi salta all'occhio è la posizione innaturale del dragone. Si vede che non è in volo ma è in una posizione di appoggio a terra, poi mascherata nella pp.
Da amante del genere fantasy/science fiction... il mio è un suggerimento per proseguire in questa tua sperimentazione!!
Kubsta |
Ti faccio i miei complimenti per il commento franco, che apprezzo tantissimo.
Devo dire che anche a me è quella che è piaciuta meno ed in effetti è stata li per qualche settimana nell'incertezza se toglierla dalla galleria o sottoporla a giudizio.
Alla fine ha prevalso quest'ultima soluzione soprattutto perché in questo modo ottengo (spero) commenti come il tuo che mi permettono di crescere e migliorarmi.
In fondo, se si è consapevoli che non tutte le ciambelle riescono col buco, si è pronti a capire dove ci si deve correggere.
Ti ringrazio, soprattutto perché è facile commentare una bella foto, salendo sul carro dei vincitori, difficile, per tantissime ragioni è commentare, come hai fatto tu, in modo critico ed onesto una foto che si ritiene non riuscita.
I miei complimenti, Antonio
P.S. ho in mente di proseguire con altre foto sul genere per cui se ti fa piacere continua pure a criticarmi... severamente, Antonio |
|
|
Massimo Tolardo utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6715 Località: Squinzano (LE)
|
Inviato: Mar 28 Mgg, 2013 7:39 pm Oggetto: |
|
|
Questa serie è spettacolare, non ho proprio idea di come si faccia ma intuisco che dietro ci sia un gran lavoro e una grande maestria.
Bello anche senza il dragone.
 _________________ https://www.instagram.com/maxtolardo1957/?hl=it>Il Mio Instagram |
|
|
tafy utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Mgg, 2013 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Massimo Tolardo ha scritto: | Questa serie è spettacolare, non ho proprio idea di come si faccia ma intuisco che dietro ci sia un gran lavoro e una grande maestria.
Bello anche senza il dragone.
 |
Grazie Max, in effetti in tutte le "foto" di questa serie ho "giocato" con oltre 25/30 livelli, insomma ho fatto fumare un tantino il mio Mac
P.S. spero di non avervi stancato poiché ne starei preparando delle altre .
A presto, Antonio  |
|
|
|