|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
elfoleo79 utente
Iscritto: 29 Mgg 2010 Messaggi: 166 Località: Torino
|
Inviato: Ven 24 Mgg, 2013 1:58 pm Oggetto: [TO] Canon 10-22 + Paraluce orig - VENDUTO |
|
|
OBIETTIVO VENDUTO
Vendo per un amico il canon 10-22 + paraluce originale a 475€ (leggermente trattabili).
Il prodotto è in buone condizioni c'è solo qualche graffio sull'enorme paraluce.
Considerate che solo il paraluce costa 40€.
Per chi mi contatta questo weekend (25/05) uno sconto speciale e filtro in omaggio.
In vendita su altri siti.
Aggiungo alcune foto. L'unica differenza tra quest'ottica ed una appena uscita dalla scatala e solo che si nota che la gomma delle ghiere è usata (come è ovvio). Per il resto niente polvere, vetri perfetti, attacco perfetto.
Sul mio [url]flickr http://www.flickr.com/photos/95546392@N07/[/url] potrete estrarre le foto in alta risoluzione e vedere alcuni scatti di prova e di comparazione che ho fatto con altri grandangoli (queste ultime prendetele con le pinze perché le condizione non erano ideali per fare una corretta comparazione). L'ottica in questione è quella denominata con Canon 10-22 N (che indica NON MIA).
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|