|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
megthebest utente attivo
Iscritto: 22 Mgg 2010 Messaggi: 4873 Località: Prov. Ancona
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
samuelebiagi81 nuovo utente
Iscritto: 14 Gen 2014 Messaggi: 4
|
Inviato: Mar 14 Gen, 2014 8:49 pm Oggetto: problema tamron 90 mm vc,macro |
|
|
anche io ho lo stesso problema quando mi avvicino ad un soggetto anche in modalità manuale il diaframma si chiude da solo, ho provato il tamron anche su una nikon d700 ful frame ma ikl problema rimane |
|
|
 |
megthebest utente attivo
Iscritto: 22 Mgg 2010 Messaggi: 4873 Località: Prov. Ancona
|
Inviato: Mer 15 Gen, 2014 9:29 am Oggetto: Re: problema tamron 90 mm vc,macro |
|
|
samuelebiagi81 ha scritto: | anche io ho lo stesso problema quando mi avvicino ad un soggetto anche in modalità manuale il diaframma si chiude da solo, ho provato il tamron anche su una nikon d700 ful frame ma ikl problema rimane |
non è un problema.. è così.. almeno per la versione Nikon  _________________ Oneplus 8T+ Nikon D7000 + Nikon 16-85VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 35 1.8G + Tamron AF 90 2.8 Macro + Nikon 135 f/2.8 AI-S + DJI MINI 2 SE
***XtremeHardware***Album Photo4U***Nikon NPU***500px***Flickr***Canale Youtube Smartphone***Facebook |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|