Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tafy utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011 Messaggi: 7371 Località: Bolzano Vicentino
|
Inviato: Sab 18 Mgg, 2013 5:05 pm Oggetto: other Worlds #2# |
|
|
Continuo con la serie dedicata ad altri "mondi" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Claudio R. non più registrato
Iscritto: 12 Apr 2011 Messaggi: 4000
|
Inviato: Dom 19 Mgg, 2013 7:22 am Oggetto: |
|
|
L'albero e il suo riflesso sono posti all'interno del quadro in modo da avere un notevole peso come interesse, mettendo i due pianeti in secondo piano, ma non come importanza ma rilegandoli in modo quasi naturale, come se la loro presenza sia scontata..l'idea di trovarsi su un'altro mondo è convincente.
Ben fatta!!
Tafylandia si arricchisce di un'altro piacevole tassello!!  |
|
|
tafy utente attivo

|
Inviato: Dom 19 Mgg, 2013 8:58 am Oggetto: |
|
|
Claudio R. ha scritto: | L'albero e il suo riflesso sono posti all'interno del quadro in modo da avere un notevole peso come interesse, mettendo i due pianeti in secondo piano, ma non come importanza ma rilegandoli in modo quasi naturale, come se la loro presenza sia scontata..l'idea di trovarsi su un'altro mondo è convincente.
Ben fatta!!
Tafylandia si arricchisce di un'altro piacevole tassello!!  |
Come sempre una disamina attenta e mai banale.
Tafylandia uhmmm... mi piace... d'ora innanzi questo genere di foto (come tu suggerisci ) faranno parte di questo "circolo"
Grazie Claudio.  |
|
|
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Gio 23 Mgg, 2013 10:07 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti tafy - Antonio, la tua foto è stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 13 al 19 maggio 2013 della sezione "Artwork (lavori grafici)"
Potrai vedere tutte le altre Foto di Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana
Liliana  _________________ Il mio sitoweb |
|
|
tafy utente attivo

|
Inviato: Sab 25 Mgg, 2013 9:57 pm Oggetto: |
|
|
Liliana R. ha scritto: | Complimenti tafy - Antonio, la tua foto è stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 13 al 19 maggio 2013 della sezione "Artwork (lavori grafici)"
Potrai vedere tutte le altre Foto di Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana
Liliana  |
Chiedo scusa del colpevole ritardo, ma solo ora mi sono accorto che la mia foto è stata scelta.
Ti ringrazio Liliana e tramite te tutti gli amici dello staff.
Un saluto, Antonio  |
|
|
|