|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
Inviato: Ven 17 Mgg, 2013 5:27 pm Oggetto: Re: Obiettivo per macchina fotografica Nikon D3200 |
|
|
Nikstar ha scritto: | sono alla ricerca di un obbiettivo di buone prestazioni ad un prezzo massimo [b]che non vada oltre i 200 euro che mi permetta di fare foto panoramiche di notte a New York ma anche di giorno e che abbia delle buone prestazioni per sfruttare bene i suoi 24 megapixel (della mia macchina fotografica). Insomma un buon tutto fare, cosa mi consigliate come obiettivo qualità-prezzo che è sul mercato ora ?  |
Con 200 euro l'unico obiettivo che si avvicina alle tue grosse pretese è il Nikkor AF-S 35mm f/1.8. _________________ https://www.flickr.com/photos/ranton/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Dom 19 Mgg, 2013 6:38 pm Oggetto: |
|
|
Nikstar ha scritto: |
Riguardo la terrazza ci sarà un vetro fastidioso, lungo tutto il suo perimetro ... forse chi sà ! salendo al centro della terrazza sopra una sedia, io che sono alto un metro e ottanta risolvo un pò il problema del vetro....
Grazie a tutti  |
Certo, il vetro si supera, anche agevolmente se si sale fino in cima, ma non con il cavalletto _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
bandolero utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2008 Messaggi: 2869 Località: Lucca
|
Inviato: Mar 21 Mgg, 2013 6:38 am Oggetto: |
|
|
Secondo me dovevi prenderla con il 18-105, 200 euro sono troppo pochi per prendere qualcosa di meglio rispetto all'obiettivo kit... _________________ Nikom D300s/ Olympus Epl-1 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|