|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
calys utente

Iscritto: 30 Mar 2004 Messaggi: 336 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 21 Ott, 2005 8:32 am Oggetto: Settaggio Monitor o Photoshop per curare i colori? |
|
|
Signori buongiorno,
avrei bisogno del vostro aiuto, ho un notebook al quale ho inserito un monitor TFT da 17", un philips 170C5.
Il mio problema è l'utilizzo dello stesso con photoshop CS, ovvero i colori che vedo a video non mi sembrano naturali e non sono uguali a quelli che vedo sul notebook.
Con la finestra dei comandi, presenti sul monitor, posso cambiare la temperatura dei colori, e anche se le cambio con quelle preimpostate nn corrispondono ai colori reali, e sono costretto a cambiare a manoni la quantità dei rossi verdi e blu.
In Ps inolre imposto impostazione colori relativa al mio monitor ma i colori continuano a non essere giusti...come posso fare?
Premetto che ho usato anche l'Adobe Gamma per settare i contrasti.
Grazie _________________ --
Nikon D70s - Nikkor 70-300mm f/4.5-5.6 - Nikkor 28-80mm f/3.3-5.6 G AF - SIGMA 105mm f/2.8 EX DG MACRO - SIGMA 10-20mm f/2.8 EX DC HSM |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
calys utente

Iscritto: 30 Mar 2004 Messaggi: 336 Località: Bologna
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|