|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
superchiome utente

Iscritto: 18 Ott 2012 Messaggi: 55
|
Inviato: Mar 14 Mgg, 2013 2:57 pm Oggetto: rob |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Mer 15 Mgg, 2013 5:28 pm Oggetto: |
|
|
Il pavimento "a scacchi" mi porta subito a pensare che sia stata effettuata nello stesso contesto della foto "s.t." (in galleria dello stesso autore), così come mi piacerebbe immaginare il mood di questo scatto in salsa del tutto "eros & nudo", per rispettare la scelta del postare in questa sezione, tuttavia gli elementi chiave, che risaltano a prima vista, portano a rendere periferici questi ultimi aspetti, per cui in totale linea con quanto scritto da Mario, credo possa trovar giusta collocazione in studio, a meno che non vi sia altro che altrimenti non potrebbe trapelare se non attraverso una breve descrizione accompagnatoria dell'autore. Mi permetto di aggiungere che le trame catturate, in particolar modo per lo sfondo, distraggono non poco, addirittura più del movimento della modella, che probabilmente intende trasmettere un'ideologico allontanamento dal suo stesso corpo.
Una più semplice ed immediata inquadratura avrebbe forse reso più semplice la lettura, sempre che non sia stata quasi "obbligata" per evitare eventuali elementi di distrazione. Ultimo ma non ultimo, il titolo conferito aggiunge poco. |
|
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|