Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alessio tempestini utente

Iscritto: 22 Mgg 2012 Messaggi: 176 Località: Pistoia
|
Inviato: Lun 13 Mgg, 2013 12:25 am Oggetto: ... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
caracol utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 5532
|
Inviato: Lun 13 Mgg, 2013 11:30 am Oggetto: |
|
|
La scena sembra quasi il naturale svolgimento del concept pubblicitario: l'idea di fragola che attornia la testa; novità e freschezza data dalla giovane età della "modella"; scarpe in tinta con la réclame.
Forse anche troppo perfetta... non è che la bimba sia tua figlia, in gradevole posa?
 _________________ Las penas y las vaquitas / se van por la misma senda |
|
|

|
Inviato: Lun 13 Mgg, 2013 12:08 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Caracol, si la bimba è mia figlia ma la posa ti assicuro è del tutto casuale. Eravamo a Milano in metropolitana, mi sono fermato per guardare la cartina delle fermate che era sul lato opposto del cartellone, mi sono girato, ho visto che avevo lasciato il passeggino esattamente al centro del cartellone e ho scattato. spero valga lo stesso come street
Ciao |
|
|
caracol utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 5532
|
Inviato: Lun 13 Mgg, 2013 6:59 pm Oggetto: |
|
|
Mi sa che è meglio se la sposto in Varie: non discuto la casualità della posa, ma tua figlia è uno spicchio di realtà su cui hai un controllo negato ad un qualunque fotografo: nessuno poteva spostarla, nessuno ti avrebbe preso ad ombrellate la macchina fotografica
La sposto anche per prevenzione: non vorrei che la sezione si riempisse di foto con figli/mogli/mariti/cugini di primo grado tutti assolutamente non in posa...
 _________________ Las penas y las vaquitas / se van por la misma senda |
|
|

|
Inviato: Lun 13 Mgg, 2013 11:47 pm Oggetto: |
|
|
caracol ha scritto: | Mi sa che è meglio se la sposto in Varie: non discuto la casualità della posa, ma tua figlia è uno spicchio di realtà su cui hai un controllo negato ad un qualunque fotografo: nessuno poteva spostarla, nessuno ti avrebbe preso ad ombrellate la macchina fotografica
La sposto anche per prevenzione: non vorrei che la sezione si riempisse di foto con figli/mogli/mariti/cugini di primo grado tutti assolutamente non in posa...
 |
ok  |
|
|
|