Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Jack di Picche non più registrato
Iscritto: 02 Giu 2012 Messaggi: 697
|
Inviato: Gio 09 Mgg, 2013 4:35 pm Oggetto: "Coppia" Coppia di Anime |
|
|
Oggi vi propongo delle foto che forse per la loro tipologia non riscuoteranno un gran successo, le foto che seguono sono il risultato Un progetto dedicato a tutte quelle persone che hanno ceduto l'anima al fascino del gioco.
Spero che il mio piccolo progetto vi piaccia e raccolga commenti e critiche costruttive.
Ciao Jack
"Doppia coppia" I Mietitori di Anime
"Tris" Le falci della Morte
"Full" Anime Perdute e Demoni
"Poker" Assi della Morte
"Scala Reale" Scalinata verso l'Inferno
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Francesco Ercolano utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2008 Messaggi: 13252 Località: Piano di Sorrento (Na)
|
Inviato: Gio 09 Mgg, 2013 9:16 pm Oggetto: |
|
|
Un concept originale e ben realizzato...
Secondo me non dovevi usare lo stesso sfondo per tutte le foto; sempre secondo me hai ottenuto un effetto visivo di ripetizione che le rende tutte uguali; ottimo invece aver utilizzato disposizioni diverse...
Questa l'unica critica...
Complimenti anche per i titoli,
Franco
 _________________ Dove Gli Alberi Piangono.. Impressionismi Sulle Orme di Giovannino... Pastelli Marinari
Life is like a chocolate box... |
|
|
|
Inviato: Gio 09 Mgg, 2013 9:21 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Ercolano ha scritto: | Un concept originale e ben realizzato...
Secondo me non dovevi usare lo stesso sfondo per tutte le foto; sempre secondo me hai ottenuto un effetto visivo di ripetizione che le rende tutte uguali; ottimo invece aver utilizzato disposizioni diverse...
Questa l'unica critica...
Complimenti anche per i titoli,
Franco
 |
Grazie del commento io lo sfondo in fase di realizzazione l'ho visto come un tavolino di una partita ecco il perché della continuità dello sfondo in tutte le foto, mentre cambia la disposizione delle carte.
Ciao jack |
|
|
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Ven 10 Mgg, 2013 7:45 am Oggetto: |
|
|
Una realizzazione in chiave sofisticata per indirizzare un atto di denuncia nei confronti di un fenomeno in grande crescita di agghiacciante potenza distruttrice.
Le tavole sono di ottima realizzazione e vanno "lette", vogliono, cioè, una maggior collaborazione da parte dell'osservatore. Un buon lavoro.
 _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
|
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Ven 10 Mgg, 2013 7:55 am Oggetto: |
|
|
E' un piccolo progetto ma molto interessante ed originale sia per l'argomento trattato che per l'ottima realizzazione.
Ha ragione Vittorio quando scrive che le tavole vanno lette con cura per poterle apprezzare.
Bellissime le tonalità ottenute.
Senza aver letto la spiegazione di Massimiliano avevo apprezzato la realizzazione che simula un tavolo da gioco perchè in tal modo si dà unità al lavoro. Bravo.  _________________ Il mio sitoweb |
|
|
|
Inviato: Ven 10 Mgg, 2013 8:07 am Oggetto: |
|
|
Liliana e Vittorio Grazie del vostro passaggio e commento, fa davvero piacere vedere che siete riusciti a cogliere a pieno il significato di questo piccolo progetto, ancora grazie.
Ciao Jack |
|
|
Paolo Dalprato operatore commerciale

Iscritto: 30 Giu 2007 Messaggi: 11375 Località: Monza
|
Inviato: Ven 10 Mgg, 2013 8:17 am Oggetto: |
|
|
lavoro molto interessante (e fatto molto bene). Condivido l'opinione di Franco, personalomente trovo che qui contino molto i titoli dati aile singole immagini, come se fossero il filo che unisce singole perle. Complimenti _________________ Uso Canon, Sony, Sigma, Samyang, RawTherapee e GIMP. Ma prima ci sono io.
A chi mi commenta chiedo di guardare le mie foto e criticare quelle, non di dire come le avrebbe fatte lui, non era li e non è me
Quello che faccio ora LA VILLA REALE DI MONZA |
|
|
|
Inviato: Ven 10 Mgg, 2013 8:57 am Oggetto: |
|
|
Grazie Paolo, si i titoli sono un pochino il filo conduttore del progetto alcuni forse sono un pochino deboli ma sinceramente ho fatto molta fatica a trovarne di migliori.
Ciao Jack |
|
|
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Ven 10 Mgg, 2013 11:55 am Oggetto: |
|
|
Un lavoro che si apprezza più che altro a livello concettuale e per questo basterebbe un unica foto ad esprimere nella sua interezza la valenza creativa del fotofrafo. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
|