|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sfoca utente attivo

Iscritto: 25 Set 2006 Messaggi: 521 Località: napoli
|
Inviato: Ven 08 Giu, 2012 9:29 pm Oggetto: |
|
|
Ultimamente ho provato questa app Laminar.
La trovo molto interessante. _________________ Fujifilm S5 Pro
www.flickr.com/photos/sfoca/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Zen lento utente

Iscritto: 16 Gen 2006 Messaggi: 320 Località: Brescia
|
Inviato: Sab 23 Mar, 2013 3:32 pm Oggetto: |
|
|
Snapseed per android tablet ha un po' dell'incredibile, provata oggi.
Tutta la qualità ed elasticità dei prodotti Nicksoftware (ex, ora google) in una applicazione.
Sinceramente sono molto sorpreso, e' sicuramente la miglior applicazione gratuita per fotoritocco veloce che ho visionato (e gratis) per il mobile.
Implementati anche gli upoint per il ritocco selettivo.
A parte limitazioni marginali, per le fotocamere di tablet è veramente un prodotto eccellente. Se si ama la piu' la retroilluminazione che la stampa su carta non ha rivali.
Buon fine settimana,
Zen lento
PS: richiede android 4 o superiore |
|
|
 |
Goldstyles utente

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 381 Località: Sardegna
|
Inviato: Mar 07 Mgg, 2013 10:43 am Oggetto: |
|
|
Bè per chi parlava di spazio, ipad da 64 e 128 gb mi sembrano buoni no? |
|
|
 |
xmnemox utente
Iscritto: 04 Mgg 2005 Messaggi: 203 Località: Padova - Noventa Padovana
|
Inviato: Mer 29 Mgg, 2013 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Buon giorno.. Io uso snapseed da un po'... Ma anche se ho l'iPad retina volevo capire se esiste una possibilità di salvare i raw senza modificarli in jpeg...
Oppure se il connection kit riesce a non salvare in jpeg
Grazie _________________ Iphone 6s
My Flickr |
|
|
 |
Michaeldesanctis utente attivo
Iscritto: 14 Dic 2004 Messaggi: 1776 Località: termoli
|
Inviato: Dom 02 Giu, 2013 4:17 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Bè per chi parlava di spazio, ipad da 64 e 128 gb mi sembrano buoni no? |
Apple dovrebbe cambiare e dare maggiori funzioni ad Ios, lo spazio non è tutto sono le funzioni che sono limitate, anche caricarci sopra dei file diventa macchinoso.
Posseggo sia Ipad che un Tablet Android 8 pollici dual core, pagati 400 euro Apple e 100 euro Android...
Con il tablet da 100 euro riesco a fare cose che con l'Ipad mi sogno.
Poter scaricare le foto in modo veloce in una cartella qualsiasi ( senza spendere 40 euro di connection kit ) , leggere gli HD portatili (oltre che le penne ) usare la reflex connessa al tablet con dslr controller , ritoccare con Adobe PS touch con stesse prestazioni, collegare tramite hdmi a un televisore o monitor, espandere la memoria con micro sd. _________________ http://www.michaeldesanctis.it http://www.flickr.com/photos/michaeldesanctis/ |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|