|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tafy utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011 Messaggi: 7371 Località: Bolzano Vicentino
|
Inviato: Ven 03 Mgg, 2013 9:46 am Oggetto: |
|
|
Muad'Dib ha scritto: | Complimenti tafy, la tua foto è stata scelta dallo staff come Foto della Settimana dal 22 al 28 aprile 2013 della sezione ”Artwork”
Potrai vedere tutte le altre Foto di Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana
Enzo  |
Ti ringrazio Enzo sono felice che vi si piaciuta.
Un grazie anche a tutti gli amici dello Staff.
Antonio  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Piotre utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2007 Messaggi: 3895 Località: SKYLLETION
|
Inviato: Ven 03 Mgg, 2013 5:53 pm Oggetto: |
|
|
Stupendamente " vera ". Premio meritatissimo
 |
|
|
tafy utente attivo

|
Inviato: Ven 03 Mgg, 2013 6:11 pm Oggetto: |
|
|
Piotre ha scritto: | Stupendamente " vera ". Premio meritatissimo
 |
Ti ringrazio graditissimo apprezzamento
Un saluto, Antonio  |
|
|
Habrahx non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005 Messaggi: 8721
|
Inviato: Ven 03 Mgg, 2013 9:32 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella! Complimenti!
Però anche per me la barca poteva essere omessa.
E', a mio parere, ridondante.
Come elaborazione , fra l'altro veramente notevole, l'unico appunto è alla linea di mezzaria bianca, che nella zona del braccio avrebbe dovuto confondersi maggiormente con l'acqua-asfalto.
 |
|
|
tafy utente attivo

|
Inviato: Sab 04 Mgg, 2013 9:18 am Oggetto: |
|
|
Habrahx ha scritto: | Molto bella! Complimenti!
Però anche per me la barca poteva essere omessa.
E', a mio parere, ridondante.
Come elaborazione , fra l'altro veramente notevole, l'unico appunto è alla linea di mezzaria bianca, che nella zona del braccio avrebbe dovuto confondersi maggiormente con l'acqua-asfalto.
 |
Grazie Giovanni per il graditissimo apprezzamento, ma come spesso accade in questi casi (soprattutto quando si tratta di artwork) ogniuno vede la foto in maniera soggettiva, io continuo a pensare che la barca rappresenti un punto di partenza. Per cui, dal mio punto di vista resta fondamentale.
Per quanto riguarda la linea di mezzeria ritengo che trattandosi di un fantasy deve appunto mantenere un giusto mix di realtà e fantasia lasciando all'osservatore il gusto di decidere, dove e cosa immaginare reale e cosa no.
Per carità Giò questa mia, non è e non vuol essere la verità assoluta, è solo il mio punto di vista, che resta (altrimenti nessuno di noi immagino sarebbe qui) opinabilissimo.
Un caro saluto e buon weekend, Antonio  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|