Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
meimi75 utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2006 Messaggi: 506 Località: Lombardia
|
Inviato: Gio 02 Mgg, 2013 4:51 pm Oggetto: prezzo D4 |
|
|
mi accingo finalmente all'acquisto della suddetta macchina
avete idea a chi rivolgermi per prezzi competitivi ? la prenderei con garanzia Nital visto che l'uso è professionale/lavorativo
grazie  _________________ Silvia
Con la mia D300s ..insieme da 5 anni
passando da una Oly E300 e una Camedia 5050 D4 quando arrivi???? oppsss sei arrivata ! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
xdiablox utente attivo
Iscritto: 01 Nov 2007 Messaggi: 1672 Località: Stockholm - Milano
|
Inviato: Gio 02 Mgg, 2013 9:32 pm Oggetto: |
|
|
Mi sa che è roba su ordinazione, quindi devi telefonare e sentire, perché né su fotocolombo, né su FCF la danno in pronta consegna. Oltre non ho guardato, visto che già quelli sono due negozi da professionisti. _________________ http://www.flickr.com/photos/emmeennebi/ |
|
|
 |
Hansel.r utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 2955 Località: Fra Trantor e Terminus
|
Inviato: Ven 03 Mgg, 2013 5:49 am Oggetto: |
|
|
hai guardato 9cento? mi pare l'abbiano a stock. Spesso hanno prezzi molto buoni, altre volte meno. Sicuramente sono affidabili. _________________ Roberto
http://www.flickr.com/photos/aralunae
[Canon G9] [Fuji X-E1] [Fuji X-T1] [Fuji X-T20] [Uno zoom e qualche focale fissa] |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 03 Mgg, 2013 10:01 am Oggetto: |
|
|
Sotto casa mia l'hanno in stock a prezzo ribassato (5300 euro nital), ti lascio il link:
http://www.phototre.it/findNuovo.php
Ovivamente Nital, chiama perché il sito sul nuovo non è molto aggiornato. Affidabilissimo ci ho preso praticamente tutto il materiale nikon nuovo o usato. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
meimi75 utente attivo

|
Inviato: Ven 03 Mgg, 2013 10:14 am Oggetto: |
|
|
grazie  _________________ Silvia
passando da una Oly E300 e una Camedia 5050 D4 quando arrivi???? oppsss sei arrivata ! |
|
|
 |
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Gio 09 Mgg, 2013 2:49 pm Oggetto: |
|
|
xdiablox ha scritto: | Mi sa che è roba su ordinazione, quindi devi telefonare e sentire, perché né su fotocolombo, né su FCF la danno in pronta consegna. Oltre non ho guardato, visto che già quelli sono due negozi da professionisti. |
strana come cosa, fino a poco tempo fa era sul sito ora non compare proprio più ... però quel flop di canon 1Dc a 10 mila euro si può prenotare, muah _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
niomo utente attivo

|
Inviato: Gio 30 Mgg, 2013 8:46 am Oggetto: |
|
|
ma qualcuno sa perché le D4 non sono piu in catalogo praticamente da nessuna parte?  _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Gio 30 Mgg, 2013 9:12 am Oggetto: |
|
|
niomo ha scritto: | ma qualcuno sa perché le D4 non sono piu in catalogo praticamente da nessuna parte?  |
Da uqel che so io le fanno con il contagocce... un mio amico (NPS) l'ha aspettata tre mesi, si ordina solo in alcuni centri Nikon, e la si aspetta... eviterei di comprarla on-line... di questi tempi i pacchi sono sempre dietro l'angolo. _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 05 Giu, 2013 9:21 am Oggetto: |
|
|
Ripeto se qualcuno ha urgenza a Firenze il negoziante presso cui mi servo abitualemnte ne ha 2 in pronta consegna ovviamente Nital. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
niomo utente attivo

|
Inviato: Mer 12 Giu, 2013 1:16 am Oggetto: |
|
|
prezzo?!  _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
meimi75 utente attivo

|
Inviato: Mer 10 Lug, 2013 5:21 pm Oggetto: |
|
|
io alla fine l'ho comperata a Milano per comodità , mi arriva domani ma il prezzo non è particolarmente concorrenziale  _________________ Silvia
|
|
 |
itrichi utente attivo

Iscritto: 09 Set 2010 Messaggi: 2415
|
Inviato: Mer 10 Lug, 2013 5:42 pm Oggetto: |
|
|
venderò la mia a breve, purtroppo ma per averla fu un'impresa in effetti e la trovai proprio a Firenze alla fine (grazie al consiglio di Max) _________________ i feedback delle mie transazioni |
|
|
 |
meimi75 utente attivo

|
Inviato: Mer 10 Lug, 2013 8:33 pm Oggetto: |
|
|
come mai devi venderla? non dirmi che ne sei rimasto deluso  _________________ Silvia
|
|
 |
itrichi utente attivo

Iscritto: 09 Set 2010 Messaggi: 2415
|
Inviato: Mer 10 Lug, 2013 11:03 pm Oggetto: |
|
|
fibromialgia ed una lesione alla colonna, purtroppo dopo pochi minuti mi si addormentano le mani e per ora non è pensabile utilizzarla .. spero di risolvere ma sono mesi che non faccio più di una decina di scatti a settimana e non vale proprio la pena di tenerla a queste condizioni, ciao _________________ i feedback delle mie transazioni |
|
|
 |
meimi75 utente attivo

|
Inviato: Gio 11 Lug, 2013 9:28 am Oggetto: |
|
|
itrichi ha scritto: | fibromialgia ed una lesione alla colonna, purtroppo dopo pochi minuti mi si addormentano le mani e per ora non è pensabile utilizzarla .. spero di risolvere ma sono mesi che non faccio più di una decina di scatti a settimana e non vale proprio la pena di tenerla a queste condizioni, ciao |
ti auguro di risolvere presto e grazie della risposta  _________________ Silvia
|
|
 |
andreotto utente attivo
Iscritto: 13 Giu 2005 Messaggi: 2109 Località: veneto
|
Inviato: Gio 11 Lug, 2013 10:50 am Oggetto: |
|
|
Auguroni
Andreotto _________________ ""Le persone vedono solo ciò che sono preparate a vedere" Ralph Waldo Emerson |
|
|
 |
|