|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Naelmaz utente
Iscritto: 26 Apr 2013 Messaggi: 211
|
Inviato: Mar 30 Apr, 2013 11:12 pm Oggetto: crisi d'identità |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
toberinha utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007 Messaggi: 1599 Località: mirano,venezia
|
Inviato: Mar 30 Apr, 2013 11:30 pm Oggetto: |
|
|
ottima foto
"entrambi" i soggetti sembrano guardare direttamente nell'obiettivo  _________________ la qualità è il mio primo obiettivo
てるてる坊主
saluti by alberto  |
|
|
Pio Baistrocchi utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11599 Località: Busseto(Pr)
|
Inviato: Mer 01 Mgg, 2013 7:36 am Oggetto: |
|
|
Quello sguardo la dice tutta sull'alienazione di certi luoghi e il riflesso ne aumenta l'enfasi.
Il confuso ordine delle cose risulta opprimente,non in termini compositivi,anzi descrive con cinismo un vuoto che gli oggetti non riescono a colmare.
Ciao |
|
|
falcotto56 utente

Iscritto: 23 Gen 2013 Messaggi: 483
|
Inviato: Mer 01 Mgg, 2013 8:42 am Oggetto: |
|
|
Ciao naelmaz, mi inserisco tra gli altri per farti i complimenti per questa immagine. Non tanto, come faccio quasi sempre, per gli esiti tecnici, per i quali altri sono decisamente più competenti, quanto per gli effetti "sociali" così belli, chiari, evidenti e taglienti e che da questa immagine, che tu l'habbia calcolato o no, emergono prepotentemente. Mi riferisco, naturalmente, allo sguardo dell'uomo, in primis, poi alla situazione. Dentro il primo passa tutta l'inquietudine dell' epoca nostra, così densa di incognite e di disperazione. Nel secondo la condizione dei "non luoghi" (per dirla con il neologismo postmoderno di Augè) contrappuntato dalla tediosa attesa del carrello in mano, destino comune a noi uomini! Ovviamente, la mia considerazione si riferisce all'uomo comune di cui il signore è solo indicazione. Un caro saluto. _________________ Leonardo |
|
|
Naelmaz utente
Iscritto: 26 Apr 2013 Messaggi: 211
|
Inviato: Mer 01 Mgg, 2013 11:01 pm Oggetto: |
|
|
Beh, che dire... grazie a voi dei commenti!  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|