Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Mar 30 Apr, 2013 6:58 am Oggetto: Consigli tablet max 150 euro |
|
|
devo regalare a mia nipote un tablet....
lo userà molto spesso per giocare con le varie applicazioni e per navigare sul web
vorrei spendere al massimo 150 euro ma ci capisco poco/nulla di questi marchingegni...per cui mi affido ai vostri suggerimenti
Dei miei colleghi mi dicono che non tutti hanno la possibilità di scaricare applicazioni per andorid...
ditemi voi
grazie e ciaoo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Mar 30 Apr, 2013 11:07 am Oggetto: |
|
|
mmm...la vedo dura con 150 sul nuovo...anche se molti sono con il display capacitivo non sono molto "godibili" dal punto di vista tattile...così come non sono veloci e così come si impallano ogni 3x2...
Proverei a cercare almeno un samsung...però in offerta l'ho visto a 199...wifi, ma non 3g...è l'unica vera alternativa all'ipad... _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
|
 |
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Mar 30 Apr, 2013 11:29 am Oggetto: |
|
|
Confermo per il Galaxy Tab 2 da 7" e vai più che tranquillo, è a garanzia in tutto e per tutto, e per le app ha il market Android, quindi scarichi tutto quel che vuoi.
Consiglio sincero: lascia perdere i low-cost, talvolta valgono anche meno di quel che paghi, ho un amico che si lamenta in continuazione di un Mediacom. |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

|
Inviato: Mar 30 Apr, 2013 11:47 am Oggetto: |
|
|
grazie ragazzi.... |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Mar 30 Apr, 2013 5:21 pm Oggetto: |
|
|
vfdesign s'è stinto...  _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
|
|
 |
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Mar 30 Apr, 2013 6:10 pm Oggetto: |
|
|
Pietro Super Pro ha scritto: | http://www.pixmania.com/it/it/11986557/art/samsung/galaxy-tab-2-wifi-8-gb-p3.html?amp%3Bnopopup=1&gclid=CL-RmPfm8rYCFUNP3godpDIARg#srcid=11277 |
E' esattamente lo stesso prodotto che intendevo, e che da Mediaworld costa circa 30 euro in più.
Occhio che gli accessori originali costano un botto!!!
Pietro Super Pro ha scritto: | vfdesign s'è stinto...  |
La vita (come il forum) è una scala... c'è chi si sale e chi scende
comunque, meglio stinto e non estinto! 
Ultima modifica effettuata da vfdesign il Mer 01 Mgg, 2013 8:30 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

|
Inviato: Mar 30 Apr, 2013 7:00 pm Oggetto: |
|
|
grazie delle ulteriori segnalazioni... |
|