|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
LuPi utente
Iscritto: 26 Dic 2012 Messaggi: 82
|
Inviato: Dom 21 Apr, 2013 1:54 pm Oggetto: |
|
|
spero di non venire ammonito perche non è la sezione adatta ma non ho ancora un numero di post sufficienti per il mercatino (i 50 del regolamento non sono pochi e non voglio scrivere a vanvera solo per fare numero).
Visto che in questa sezione si parla di 5D mark I ed è una macchina di cui sono appassionato utilizzatore, fra qualche settimana (NON ORA) mettero in vendita la mia...
[edit da Moderatore - BIANCOENERO]
Dato che non hai i 50 messaggi richiesti, e quindi non hai l'autorizzazione a inserire annunci nel mercatino, non hai nemmeno l'autorizzazione a inserire annunci in altre sezioni...
Quando avrai intenzione di vendere la tua fotocamera, mandami un MP per l'autorizzazione
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
supermariano81 utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2008 Messaggi: 1481 Località: Trentino
|
Inviato: Dom 21 Apr, 2013 8:14 pm Oggetto: |
|
|
non mi serve
non posso permettermela
ma cavolo, a volte mi pento di aver venduto la mia 5d classic..... è una macchina mitica.
700€? non è troppo per una macchina messa bene, la mia l'ho veduta ad una cifra simile ma aveva l'otturatore nuovo di trinca. _________________ Flickr|Don't click me|Vuoi broccoli?|
Blog| |
|
|
 |
Donagh utente attivo
Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 2116 Località: TRENTINO, Riva Del Garda
|
Inviato: Dom 21 Apr, 2013 8:59 pm Oggetto: |
|
|
700 euro è un buon prezzo!!!!
è possibile che le prime e le ultime prodotte abbiano un modulo AF leggermente diverso???? _________________ - Eos 5d mark 3 - 24IIf1.4 - 50f1.2L - 135f2L Fuji X100s - La mia galleria : www.ramonsist.com - https://www.flickr.com/photos/autolycus/sets |
|
|
 |
supermariano81 utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2008 Messaggi: 1481 Località: Trentino
|
Inviato: Lun 22 Apr, 2013 8:22 am Oggetto: |
|
|
Donagh ha scritto: |
è possibile che le prime e le ultime prodotte abbiano un modulo AF leggermente diverso???? |
non credo.. _________________ Flickr|Don't click me|Vuoi broccoli?|
Blog| |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|