|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
reverse utente
Iscritto: 01 Dic 2008 Messaggi: 189 Località: Roma
|
Inviato: Sab 03 Mar, 2012 3:30 pm Oggetto: |
|
|
Perfettamente d'accordo con Pasi, scarterei i monospalla, fanno figo ma per uscite lunghe li vedo poco pratici, meglio due spallacci. Per quanto riguarda la bottiglietaa d'acqua considera che nel catalogo Tamrac, Lowepro ed altre marche ci sono dei porta bottiglia che si attaccano nelle asole apposite deigli zaini e borse, così come custodie porta ottiche che possono essere usate anche per le bottoglie d'acqua. Inoltre possono essere attaccate direttamente alla cintura dei panatolini volendo. Io uso accessori Tamrac su zaini Lowepro e viceversa, quindi con un po' di attenzione si possono costruire configurazioni ad hoc anche per alleggerire il carico sulle spalle. Nel mio caso certe volte attacco alla cinta dei pantaloni un paio di custodie porta ottiche nelle quali inserisco gli obiettivi che cambio più spesso così evito di aprire lo zaino continuamente e non perdo troppo tempo. Le custodie costano intorno ai 15 euro a seconda delle misure, le puoi acquistare "cammin facendo" a seconda delle esigenze. Io preferisco quelle un po' più grandi così è più facile inserire le ottiche e posso anche lasciare il paraluce attaccato.
Ho visto che hai scartato il Lowepro Fastpack, considera che uno dei pochi che ti consente di accedere all'attrezzatura con un movimento "sling" pur avendo due spallacci. E' il mio zaino tuttofare per eccellenza, me lo porto anche quando vado all'estero per lavoro, ci inserisco il laptop e i vari documenti ed accessori e poi la macchina fotografica. Dato che Lowepro produce anche borse per il tempo libero oltre che fotografiche risulta abbastanza anonimo.
Ciao,
reverse |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Sab 03 Mar, 2012 4:20 pm Oggetto: |
|
|
tantissimi zaini hanno il raincover e le cerniere antisplash, di diverse marche e capienza, se vuoi però qualcosa di comodo per afrci trekking con uno schienale comodo e che non ti faccia sudare come un maiale, allora la scelta si riduce... gli fstop sono fuori dal tuo budget, il dakine sequnce si trova a 150, e potrebbe essere la soluzione ideale, anche i nuovi lowe photo sport non dovrebbero essere male _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
 |
Fofo84 nuovo utente
Iscritto: 17 Feb 2012 Messaggi: 37
|
|
|
 |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Mer 07 Mar, 2012 4:00 pm Oggetto: |
|
|
Sul comodo ne riparliamo, fatti 4 o 5 ore di cammino in montagna con quello zaino a spalla e poi mi dirai se lo trovi ancora comodo... _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
 |
gidina8077 nuovo utente
Iscritto: 20 Apr 2013 Messaggi: 3
|
Inviato: Sab 20 Apr, 2013 6:12 pm Oggetto: zaino porta reflex |
|
|
ragazzi ho bisogno di un consiglio per acquistare un buon zaino porta reflex
come attrezzatura ho un canon eos1100d con obbiettivo 18-55, obbiettivo 55-250, obbiettivo 50 mm, obbiettivo samyang, flash esterno e accessori vari....
attendo vs consiglio grazie |
|
|
 |
gidina8077 nuovo utente
Iscritto: 20 Apr 2013 Messaggi: 3
|
Inviato: Dom 21 Apr, 2013 5:58 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi ho bisogno di un consiglio per acquistare un buon zaino porta reflex
come attrezzatura ho un canon eos1100d con obbiettivo 18-55, obbiettivo 55-250, obbiettivo 50 mm, obbiettivo samyang, flash esterno e accessori vari....
non vorrei spendere molto
attendo vs consiglio grazie |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|