photo4u.it


"Balsamo" e mirini leica m2 m3

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Saio
nuovo utente


Iscritto: 16 Gen 2012
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Ven 19 Apr, 2013 11:03 am    Oggetto: "Balsamo" e mirini leica m2 m3 Rispondi con citazione

salve a tutti, vorrei se possibile qualche chiarimento sull'invecchiamento del balsamo di canada usato per incollare i mirini delle m2 e m3, in rete non ho trovato molto, secondo voi è un problema che puo emergere in qualsiasi momento? quanto è frequente? dipende dall'umidita dell'ambiente in cui è riposta la macchina negli anni?

grazie a chiunque sappia darmi info
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi