|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
CavalcaLaNebbia utente

Iscritto: 23 Ago 2005 Messaggi: 357 Località: Torino
|
Inviato: Mer 19 Ott, 2005 8:46 pm Oggetto: Fuji Upgrade! |
|
|
In attesa di passare alla reflex digitale (devo accumulare un po' di soldi e di esperienza, eppoi sono ancora tantissimi i dubbi che mi attanagliano), ho appena comprato nel mercatino di p4u una bella (spero! ) Fuji s5500, realizzando così l'upgrade della vecchia MX2900z!
Ho cercato una compatta "all in wonder" per dirla alla maniera informatica, che offra di per sè la possibilità di andare in giro per scattare nel 90% delle situazioni con buona qualità e senza doversi portare accessori dietro. O almeno, questo è quanto spero che sia questa macchina.
Certo è che la Pentax MZ-6 e la Velvia 50 rimarranno con me ancora per un po'...
Spero di poter postare qualche foto decente con la nuova macchinetta!  _________________ dai diamanti non nasce niente / dal letame nascono i fiori
[ MyFlickr ] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Keynes utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 2111 Località: MC
|
Inviato: Mer 19 Ott, 2005 9:00 pm Oggetto: |
|
|
E' una buona macchina, soprattutto in relazione al suo prezzo.
Non è certo paragonabile ad una reflex, ma stai tranquillo non lo sono neanche le ultime nate in casa Fuji.
Complimenti per l'acquisto!  _________________ Reportage: Castelluccio Winter 2010 |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 19 Ott, 2005 9:54 pm Oggetto: |
|
|
ottimo acquisto, potrai prenderti belle soddisfazioni.
E ora corri a fotografare!  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|