photo4u.it

Contest n°100 (Speed Challenge)
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
AlexKC
utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007

MessaggioInviato: Ven 05 Apr, 2013 11:15 pm    Oggetto: Contest n°100 (Speed Challenge) Rispondi con citazione

Speed Contest - 100

In occasione dell'uscita del 100° numero di FotoCult vi diamo la possibilità di cimentarvi in un contest della durata di 4 giorni, esattamente 100 ore a partire dalle 22 di questa sera. Il tema è libero

La partecipazione e' libera, non richiede iscrizione e sara' della durata di 100 ore.

• Il periodo per la produzione e l'invio dei lavori va da oggi venerdì 5 aprile 2013 alle 2.00 di mercoledì 10 aprile 2013.
  • I partecipanti devono presentare immagini scattate esclusivamente nel suddetto periodo.
  • Scaduto il termine per la consegna, le foto pervenute verranno pubblicate (tutte insieme). In questa occasione particolare sarà FotoCult a decidere la classifica, quindi non ci sarà la solita modalità di votazione

Come sempre vi invitiamo a leggere attentamente il Regolamento generale dei Contest di photo4u.it.
E' noioso, lo sappiamo tutti, ma ci vogliono solo pochi minuti... e vi risparmierete ogni malinteso.

L'invio delle foto verrà effettuato tramite modulo on-line.
E' molto semplice, cliccate su questo link, riempite i campi come indicato e inviateci i due file definiti nel regolamento.
Nel caso riscontraste problemi, contattate il sottoscritto oppure un amministratore via MP.

Lo staff

'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AlexKC
utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007

MessaggioInviato: Dom 07 Apr, 2013 2:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dai ragazzi, un po' di entusiasmo Cool

In compenso alcune foto sono già arrivate!

Vi anticipo che, avendo una giuria esterna, portrei partecipare anch'io (sempre che qualcuno non sia contrario alla cosa).

Buona domenica

Ciao

'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
The_Rkp
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2009

MessaggioInviato: Dom 07 Apr, 2013 3:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come già detto in separata sede, tu DEVI partecipare Ops

Comunque per come siamo abituati noi pigroni qui sul forum, credo che ci sarà qualche difficoltà a partecipare a questo speedcontest Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dirk pitt
utente

Iscritto: 30 Set 2007

MessaggioInviato: Lun 08 Apr, 2013 7:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...io trovo carina l'idea dello speed contest......molto più stimolante dei contest normali, che ormai hanno raggiunto tempi biblici di esecuzione.......settimane di sosta, settimane prima per postare e poi per avere i risultati......
Dovremmo cercare di renderli più veloci e snelli.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gannjunior
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 08 Apr, 2013 11:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:

...io trovo carina l'idea dello speed contest......molto più stimolante dei contest normali, che ormai hanno raggiunto tempi biblici di esecuzione.......settimane di sosta, settimane prima per postare e poi per avere i risultati......
Dovremmo cercare di renderli più veloci e snelli.....

ora mi pare esagerato parlare di tempi biblici...
direi che i tempi sono assolutamente coerenti e adeguati con un'iniziativa portata avanti da volontari che hanno una vita e un lavoro al di fuori del forum e che lo fanno gratis e che a loro volta avranno anche altre passioni da seguire.
E non è vero che non sono stimolanti, vedi x esempio l'ultimo.

L'unico suggerimento che mi permetto di dare allo staff è introdurre se fosse possibile una specie di popup che lampeggia nell'area forum ad esempio quando viene introdotto ogni nuovo contest, così che attiri la nostra attenzione.

GRAZIE

Vai a fine pagina
dirk pitt
utente

MessaggioInviato: Mar 09 Apr, 2013 8:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non era in discussione la passione e gli sforzi dello staff, a cui siamo sicuramente tutti grati per il sito e tutte le iniziative, era solo una constatazione che dilatando i tempi tra un contest e l'altro, secondo me, si ha un prograssivo perdersi delle persone.....magari facendo qulacosa di più ravvicinato, o saltauriamente qualcosa di speed, si riesce a tenere più vivo l'interesse.......
Poi se serve una mano ben lieti di esserci....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sisto Perina
bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Mer 10 Apr, 2013 3:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Maledizione...non sono riuscito a spedirla....ho sbagliato data Muro Muro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gannjunior
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 10 Apr, 2013 3:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma...caz...come non è stasera la fine?
io ero convinto fosse stasera, il 10...

Crying or Very sad

Vai a fine pagina
dirk pitt
utente

MessaggioInviato: Mer 10 Apr, 2013 3:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sisto Perina ha scritto:
Maledizione...non sono riuscito a spedirla....ho sbagliato data Muro Muro

MA DAI!!!!! Te sparo! Te sparo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sisto Perina
bannato

MessaggioInviato: Mer 10 Apr, 2013 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gannjunior ha scritto:
ma...caz...come non è stasera la fine?
io ero convinto fosse stasera, il 10...

Crying or Very sad

che dici....creiamo il club dei pirla io e te? Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gannjunior
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 10 Apr, 2013 4:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pallonaro

Te pensa, volevo postarla ieri sera poi ho detto: ci penso ancora un po', tanto è il 10 alle 2 di notte (ho anche pensato, che strano orario, ma in realtà il senso era "c'è tempo tutto il 9 da mattina a sera.."), ho tempo tutto domani... Mah

PS magari tu potresti intercedere x prolungare fino a alle canoniche 22 Mandrillo

Vai a fine pagina
Sisto Perina
bannato

MessaggioInviato: Mer 10 Apr, 2013 4:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gannjunior ha scritto:
....

PS magari tu potresti intercedere x prolungare fino a alle canoniche 22 Mandrillo

Ho il maglio perforante e l'alabarda spaziale ma non questi poteri Crying or Very sad
Tranquillo però, se esce un contest dal titolo: "pirla".....gli manderò il mio autoscatto
Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dirk pitt
utente

MessaggioInviato: Mer 10 Apr, 2013 4:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sisto Perina ha scritto:
Ho il maglio perforante e l'alabarda spaziale ma non questi poteri Crying or Very sad
Tranquillo però, se esce un contest dal titolo: "pirla".....gli manderò il mio autoscatto
Diabolico

Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ganghino
utente attivo

Iscritto: 21 Mgg 2008

MessaggioInviato: Mer 10 Apr, 2013 6:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sapevo di non poter partecipare, ma se lo avessi fatto sarei senz'altro stato convinto che ci sarebbe stato tempo fino a questa notte.
Anch'io entro a pieno titolo nel '' club dei pirla'', anzi qui da noi si dice ''belinoni''

Ciao

nicokap
utente

Iscritto: 17 Ago 2011

MessaggioInviato: Mer 10 Apr, 2013 7:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un po' ambiguo questo orario infatti, io l'ho consegnata un'ora prima della deadline
Vai a fine pagina
jonnyador
utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2011

MessaggioInviato: Mer 10 Apr, 2013 7:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate... ma quando verranno pubblicate le vincenti?

Ps: poichè non ci sarà la solita votazione, perchè non sono inseriti i nomi degli autori delle foto?

grazie ciao.

NIKON Z6 II + NIKKOR Z 17-28mm f/2,8 + NIKKOR Z 40mm f/2 + SB-700 + METZ 50 AF-1 + OM-1 + OM-5 + ZUIKO 12-40mm f/2,8 + ZUIKO 60mm Macro + ZUIKO 40-150mm f/2.8 + MC-20 + ZUIKO 7-14mm f/2,8 + flash NISSIN i40 + flash NISSIN i60A

Flickr: http://www.flickr.com/photos/jonnyador/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
trinita
utente

Iscritto: 22 Gen 2010

MessaggioInviato: Gio 11 Apr, 2013 8:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Posso entrare nel club??? LOL Ne avevo pronte due.....ma ho aspettato, perche' ho detto; "Domani c'e' il sole....magari ne faccio una meglio".
Ecco fatto....... Surprised ....la cacchiata!

Gannjunior
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Apr, 2013 9:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Però. ..cosi tanti pirla siamo stati? Triste
Vai a fine pagina
Sisto Perina
bannato

MessaggioInviato: Gio 11 Apr, 2013 9:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gannjunior ha scritto:
Però. ..cosi tanti pirla siamo stati? Triste

Sto organizzando una gita in pulmann per soli pirla...affrettatevi che i posti sono in esaurimento
Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
trinita
utente

Iscritto: 22 Gen 2010

MessaggioInviato: Gio 11 Apr, 2013 9:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si, pero' partenza alle 2,00......cosi' non si presenta nessuno! LOL
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: