|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Dom 07 Apr, 2013 5:19 pm Oggetto: Win XP SP3 |
|
|
Sono costretto a chiedere aiuto.
C'è qualcuno che possiede Win XP aggiornato al SP3?
Spiego: ho scaricato dal sito della Adobe la versione di prova del CS6 Extendel ma non riesco a farlo partire perché mi da il seguente messaggio:"Impossibile trovare il punto di ingresso GetLogicalProcessorInformation della procedura nella libreria di collegamento dinamico KERNEL32.dll".
Dopo una ricerca in rete per una spiegazione, ho trovato più fonti che danno la causa ad un Win XP non aggiornato al SP3 e che con quest'ultima patch si risolve il problema.
Essendo il mio XP aggiornato al SP2, sono andato subito a scaricare la SP3 e quindi ho aggiornato. Risultato? Il reset continuo del sistema. In modalità provvisoria ho disinstallato SP3 ma non è servito a far tornare utilizzabile il sistema. Dopo 3 giorni a sprecare il poco tempo libero che ho cercando una soluzione, non mi è rimasto che formattare la partizione. Per fortuna che qualche mese fa avevo fatto un immagine del S.O. + programmi che mi è servita a riportare tutto come qualche mese fa.
Ora sono di nuovo al SP2 e vorrei tentare di sostituire unicamente il file "kernel32.dll" attuale con uno di un XP con SP3. In rete l'ho trovato ma solo in lingua inglese e a me servirebbe quello Italiano.
Qualcuno può aiutarmi?  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.Mino utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2007 Messaggi: 1016 Località: Genova - Molassana
|
Inviato: Dom 07 Apr, 2013 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Hai MP
Sei sicuro su 32/64 bit ? _________________ LIGURIA@Photo4U |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|