photo4u.it

Win XP SP3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 07 Apr, 2013 5:19 pm    Oggetto: Win XP SP3 Rispondi con citazione

Sono costretto a chiedere aiuto.
C'è qualcuno che possiede Win XP aggiornato al SP3?
Spiego: ho scaricato dal sito della Adobe la versione di prova del CS6 Extendel ma non riesco a farlo partire perché mi da il seguente messaggio:"Impossibile trovare il punto di ingresso GetLogicalProcessorInformation della procedura nella libreria di collegamento dinamico KERNEL32.dll".
Dopo una ricerca in rete per una spiegazione, ho trovato più fonti che danno la causa ad un Win XP non aggiornato al SP3 e che con quest'ultima patch si risolve il problema.
Essendo il mio XP aggiornato al SP2, sono andato subito a scaricare la SP3 e quindi ho aggiornato. Risultato? Il reset continuo del sistema. In modalità provvisoria ho disinstallato SP3 ma non è servito a far tornare utilizzabile il sistema. Dopo 3 giorni a sprecare il poco tempo libero che ho cercando una soluzione, non mi è rimasto che formattare la partizione. Per fortuna che qualche mese fa avevo fatto un immagine del S.O. + programmi che mi è servita a riportare tutto come qualche mese fa.
Ora sono di nuovo al SP2 e vorrei tentare di sostituire unicamente il file "kernel32.dll" attuale con uno di un XP con SP3. In rete l'ho trovato ma solo in lingua inglese e a me servirebbe quello Italiano.
Qualcuno può aiutarmi? Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
d.Mino
utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2007

MessaggioInviato: Dom 07 Apr, 2013 7:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai MP
Sei sicuro su 32/64 bit ?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: