photo4u.it

Negozi di fotografia a Roma
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Moteuchi
utente

Iscritto: 26 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 11:39 am    Oggetto: Negozi di fotografia a Roma Rispondi con citazione

Non so se la richiesta è lecita...

Oltre a "La Placa" e "Di Salvo" conoscete negozi (magari zona S.Giovanni) seri e con buon rapporto qualità/prezzo?

grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 1:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Di solito compro tutto online... ma come prezzi non sono male questi negozi:
- Sabatini (Via Germanico)
- Metrophoto (2 sedi: una è in via delle medaglie d'oro, l'altra non ricordo Imbarazzato)
- HiPro Consulting (zona collina fleming, via serra)
- FotoRoma (zona monteverde)

Bye! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Moteuchi
utente

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 1:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

merci!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Canna Lucente
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 11:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche CFR (Centro fotografico Romano), sta sulla traversa che va da piazza Caduti della Montagnola a via Laurentina.

Ciao!

Max

Moteuchi
utente

MessaggioInviato: Ven 14 Ott, 2005 9:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

THX! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
unix
utente

Iscritto: 31 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 6:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto Metrophoto e hipro.

Aggiungo:

- Ottica tortellini (x Nikon è importatore diretto Nital) P.zza S. Emerenziana.
- Foto Discount (Per piccoli accessori) ce ne sono in tutta Roma. (E' una catena)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Moteuchi
utente

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 8:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie unix.
Foto Discount è quello ke stampa anche da CD, vero?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
unix
utente

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 8:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si soprattutto stampano.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Moteuchi
utente

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 9:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok, grazie Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 11:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zona s.giovanni c'è Eidos. I prezzi sono cosi' e cosi'.... ma ha un po' di usato, soprattutto Nikon

http://www.eidossrl.it/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
baffo1
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2005 12:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Salve ragazzi, io stampo a via merulana xchè a s.giovannni a roma, da FOTO DISCOUNT spesso si sono perse le mie foto e mia hanno fatto aspettare settimane per stamparle.
A via merulana c'è FOTO DIGITAL DISCOUNT, E 13X18 COSTA 13 CENTESIMI SE GLIENE PORTATE TANTE SI SPENDE DI MENO.
Da foto discount una volta sono entrato per comprare un flessibbile;
lo sapete il commesso cosa ha risposto?
CHE è IL FLESSIBBILE!
Non ci andate c'hanno e prezzi alti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
baffo1
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2005 12:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah!! M'ero dimenticato Foto Discount non hanno neanche il DVD sul pc e quando gli porti le foto gli devi portare x forza un cd, so rimasti ancora quando c'erano le macchine a 2mega pixel.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rob612
non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2005 1:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottica Moderna a Via Tomacelli.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Moteuchi
utente

MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2005 2:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rob612 leggo che hai una EOS 5D!!! Ma veramente Surprised
Dicci subito com'è Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rob612
non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2005 2:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Moteuchi ha scritto:
Rob612 leggo che hai una EOS 5D!!! Ma veramente Surprised
Dicci subito com'è Wink

Beh, si ce l'ho da un po'. Mi mi pare che se ne sia parlato. Che dire, è una gran macchina, soprattutto sono grandi (anche in termini di byte Smile) i risultati.

Il rumore a 1600/3200 è davvero basso, anche comparandolo con la 20D che è comunque ottima. Ma quello che fa davvero impressione è il rumore, o meglio la totale assenza dello stesso a 50 ISO. Per la prima volta trovo una digitale ad un prezzo abbordabile che si avvicina sul serio alla pellicola.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Moteuchi
utente

MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2005 2:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

WOW!!! Mi sento quasi invidioso... dico quasi xké prima devo imparare a fotografare x potermi "permettere" certe cose... Wink

Rob612 ha scritto:

Beh, si ce l'ho da un po'. Mi mi pare che se ne sia parlato.

Probabilmente si... purtroppo nn ho tempo di leggere tutti i post del forum Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
baffo1
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2005 3:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per la prima volta trovo una digitale ad un prezzo abbordabile che si avvicina sul serio alla pellicola.
Per quello che ha detto rob16 a meno che tu non abbia i soldi da buttare in macchine 3.500 Euro non sono pochi se compri una F4 nikon a pellicola usata la trovi a 400/500 e può forse meglio.
Io sono un sostenitore delle digitale e conosco la 5d, ed è una gran macchina.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
baffo1
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2005 3:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate sapete e Roma dove vendono paraluce a petalo x s7000 e se quello della 5500/5000... va bene lo stesso?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Moteuchi
utente

MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2005 4:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

baffo1 ha scritto:
Per la prima volta trovo una digitale ad un prezzo abbordabile che si avvicina sul serio alla pellicola.
Per quello che ha detto rob16 a meno che tu non abbia i soldi da buttare in macchine 3.500 Euro non sono pochi se compri una F4 nikon a pellicola usata la trovi a 400/500 e può forse meglio.
Io sono un sostenitore delle digitale e conosco la 5d, ed è una gran macchina.

Certo la 5D è un gioellino e ne sono consapevole... Ma il mio target max si aggirerebbe proprio sulla 20D.

Non pretendo di essere un fotografo professionista né tantomeno ho presunzione di ritenenermi un fotografo "amatore"... mi capita di litigare ancora con l'esposizione (e ho detto tutto), sto studiando tutto quello che ho scaricato dalla rete e sto cercando di mettere in pratica gli insegnamenti.

Più ke una questione di soldi ne faccio una di principio e mi domando se vale la pena spendere + del dovuto... in un altro 3D sto cercando di capire se acquistare un canon 70-200 f4 oppure un 70-300 is ma in mente mi ronza sempre il sigma 70-300 x costo e x prestazioni in base a quello ke sarebbe realmente il mio utilizzo dell'obiettivo (appunto).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
unix
utente

MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2005 5:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

baffo1 ha scritto:
Da foto discount una volta sono entrato per comprare un flessibbile;
lo sapete il commesso cosa ha risposto?
CHE è IL FLESSIBBILE!

Si infatti lo dice il nome stesso "discount" ossia prezzi abbordabili (e ho specificato su piccoli accessori) ma non ti aspettare delle cime di professionalità... certo che se poi lo chiami flessiBBile c'è anche il rischio che non capiscano Very Happy

.....scherzo eh ?! Smile Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: