photo4u.it

Agg.prezzo SIGMA 120-300 f2.8 no IS €1.150

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Tortuga
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 04 Apr, 2013 6:01 pm    Oggetto: Agg.prezzo SIGMA 120-300 f2.8 no IS €1.150 Rispondi con citazione

Ciao a tutti riesumo vecchio post in quanto essendo scaduto il vecchio non posso corregerlo e quindi lo riposto....spero di non aver sbagliato qualche cosa, faccio copia e incolla.

(Mi è finalmente arrivato il Canon 300 f2,8 e allora metto in vendita per recuperare un po di “euri” il fratellino SIGMA 120-300 2,8 (NO IS) completo di tutte le sue dotazioni d’origine ( scatola, documenti, sacca in cordura )
Montato su Canon serie 1 diventa un 156-390 f2,8 / con 1.5x diventa un 234mm-585mm f4
Montato dalla 300D alla 7D diventa un 192-480 f2.8 / con 1.5x diventa un 288mm-720mm f4
La lente come tutte le altre mie vendite su questo e altri forum è qualitativamente da vetrina tenuta in modo esemplare, montato dal primo giorno filtro UV (solo lui costa 100 €).
Lenti immacolate nessunissimo segno sulla carrozzeria ne screpolature varie.
Af velocissimo “quasi” al livello del fisso, qualità eccezionale, non ha nessun problema di F/B focus, ghiere morbidissime e scorrevoli.
Unico nel suo genere con paraluce in metallo, usabilissimo a mano libera grazie all’apertura di f2,8 io l’ho sempre quasi usato così, si accoppia perfettamente con i moltiplicatori canon sigma e kenko (il kenko e il sigma li ho)
Valutate che il prezzo è ¼° del Canon e avete uno zoom f2.8 quasi 3X.
Chiedo gentilmente di essere contattato solo se realmente interessati, la consegna a mano è preferita e ha la precedenza, ma se qualcuno vuole la spedizione non c’è problema, soprattutto non ditemi che li costa tot. Che novo si trova a……………. per declassarlo piuttosto lo tengo.
Il prezzo che chiedo è di 1.150€ trattabili spedizione a parte così scegliete quelle che volete.
Link del 120-300 2.8 ne trovate a bizzeffe:
Stasera vedrò di postare le foto della lente.
Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento, in vendita anche su altri canali

Per contattarmi:
ivanocardone@gmail.com
3492491030)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: